Ciao... Ricordo a tutti che sono obbligatori i pallini bio
Visualizzazione stampabile
Ciao... Ricordo a tutti che sono obbligatori i pallini bio
NaturalmenteQuote:
Originariamente inviata da geusar
Indicazioni particolari :
> non è obbligatorio l’utilizzo di BB BIODEGRADABILI sebbene siano graditi nel rispetto dell’ambiente. Sacchetti di bb bio saranno resi disponibili per l'acquisto sul campo.
> Dovrà essere inviato il logo della squadra entro il 05 ottobre a mezzo e-mail in alta risoluzione per la realizzazione di materiale torneo.
Ho riportato sopra quanto è stato scritto sull'antefatto, non è comunque un problema venire con i bio basta solo che essere tutti d'accordo!!
Logo inviato ci si sente per il resto entro settimana prossima inviamo scarico responsabilità......Micio
ciao non abbiamo ancora ricevuto nessun tipo di documentazione, scarico di responsabilità ecc ecc. attendo risposta in merito
ciao Takelberry, rispondo direttamente a te per rispondere a tutti, invieremo tutta la documentazione 3 settimane prima dell'evento, quindi intorno al 2/3 ottobre...
abbiate fede ...abbiate fede.....
OOOKKKKK!!!! Grazie molte
ciao leggo nei post precedenti che alcune squadre hanno inviato la liberatoria, dove la trovo per inviartela?
Negativo, al momento non abbiamo ancora ricevuto nessun tipo di documento, cortesemente se puoi verificare ed eventualmente rimandarmela in quanto ne sulla mia personale ne su quella del club risulta essere arrivato qualche cosa, ti lascio la mia privata michele.tabaracci@alice.it, fammi sapere