Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wild
domandone .... se uno volesse venire vestito a tema, ma il colore e in contrasto con le divisioni per schieramento :(
Mi dispiace purtroppo come hai notato non è un evento reenacting ma con una connotazione milsim, l'idea che proponi è audace e meravigliosa ma purtroppo ancora qui in Italia è una strada non percorribile, per ora però , spero davvero un domani di poter roganizzare qualcosa con una fortissia componente di reenacting, sino ad allora però dobbiamo attenerci al regolamento.
Quote:
lorenzo roma
insomma, avete copiato il regolamento del berget :D ... comunque bell'evento
Si assolutamente, il regolamento per la precisione del primo Berget , ritengo che sia il regolamento più calzante e giocabile che ho avuto modo di sperimentare da quando giro per l'Europa a fare il somaro, noto forse una piccola nota polemica, pensavo fosse evidente che il regolamento era quello , e se non erro l'ho anche citato (forse solo su FB ??) se me ne son dimenticato , sorry , non è mai stata intenzione spacciare il regolamento come farina del mio sacco , anzi tutt'altro , si tratta di una traduzione quasi letterale del regolamento con alcune piccolissime variazioni (calmieramento BB e SAW e via dicendo). Se ho dato questa impressione me ne scuso, assolutamente non era voluto.
Quote:
OTTAVIO - OTTO
Ciao, I MARINES BIELLA SARANNO PRESENTI.
Domanda: già 6 dei nostri si sono iscritti, me compreso ovviamente, in campo potremo stare insieme? Come veniamo organizzati?
questo perchè siamo un gruppo affiatato, per intenderci quello di Varano dello scorso anno, e si voleva capire se siamo poi tutti sparpagliati o possiamo stare insieme, ovviamente anche a membri di altre squadre.
Ps: complimenti per l'iniziativa e siamo sicuri vista la serietà del team che farete un gran bell'evento.
Voglio solo dare un monito: in italia hanno organizzato delle MilSIm (es. Embassy 2010) belle sulla carta ec..., però hanno sottovalutato che non tutti sono abituati ai centri comando, gerarchia e quant'altro. Dopo 2 ore l'intero evento è saltato riportando tutti al delirio più completo. Il mio monito è: attenzione a non sottovalutare la semplicità del gioco e possibili contromosse per riorganizzare il tutto qualora qualcosa saltasse.
Con stima, Otto
salutatemi il nibbiooooooo - huuuuuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie per il consiglio , abbiamo appunto fatto tesoro di queste esperienze e non siamo nuovi ad eventi strutturati , per fortuna, ciò nonostante abbiamo pronti diversi "piani B" da mettere in campo , ritengo che però la situazione migliori enormemente con una selezione a monte che stiamo effettuando (ed anche abbastanza selettivamente), non a caso la procedura di iscrizione non è automatica ma richiede anche un vaglio personale.
Riguardo le tue domande posso solo dire che la crew si occupa delle fazioni , percui una volta che stabilite la fazione siete a posto , se dobbiamo spostare qualcuno di fazione spostiamo a squadre (non a singoli) , per quanto riguarda però le squadre all'interno delle singole fazioni se ne occuperanno i singoli commander di fazione , che disporranno le compagnie/plotoni/squadre secondo la loro personale logica e necessità , sinceramente però trovo sempre molto controproducente andare a frazionare squadre comuni che giocano insieme magari da tempo, di solito le unità già "pronte" si tengono insieme. Da questo punto di vista però , non essendo nostro ambito , non posso darti garanzie al 100% , trovo strano che qualcuno voglia eventualmente dividere una squadra già fatta......
@ Proff : YEAH! Non vedo l'ora, se arrivate su il venerdì sera magari condividiamo anche una bella bottiglia di vino pre game.
Infine un ultimissima richiesta , onde evitare di intasare SAM e magari di postare info o altro che a SAM non interessano potreste eventualmente postare domande ed altro sul forum dell'evento ? Diventa molto più semplice gestire tutto e magari riusciamo ad essere ancora più tempestivi nelle risposte.
Grazie.
-
Ciao Kad, just a question...
in caso di basse adesioni l'evento si svolgerä lo stesso oppure é programmato un minimo di partecipanti o la cosa salta?
-
Abbiamo già ampiamente raggiuto e superato il limite minimo dei partecipanti ;)
-
Ciao, quando è il termine iscrizione?
-
E' stato raggiunto il limite di iscrizioni per la fazione MONTAGNARDS.
Inoltre l'organizzazione ha istituito la possibilità di rivendere (in caso di impossibilità a partecipare per un operatore che ha acquistato il biglietto) il biglieto stesso, comunicando all'organizzazione stessa i dati necessari.
Chi fosse interessato a 3 biglietti per la fazione montagnards, mi contatti!
-
Bello! Appena rintraccio i caricatori per SRE che Ramke ha svuotato dal fornitore faccio scorta pre-partenza! ^^
-
maledetti li sto aspettando anch'io sti benedetti caricatori...non fregateveli tutti :-)
-
Firefox Parma presenti
Alcuni di noi vengono! E difenderemo il territorio Laotiano! Dai dai, venite a CERCARE di invaderci! Venderemo a caro prezzo la nostra pelle :twisted:!!! :giggle::giggle::giggle:
jep
-
occhio jep............noi kmer saremo ad attendervi!!! :)
-
In qualità di nipote del re del Laos volevo ringraziare i miei soldati che dopo aver difeso il territorio fino allo stremo delle forze hanno permesso al comandante di fuggire con i soldi!
Il Laos è caduto, noi siamo morti ma il comandante comprerà un po' di fiori per le famiglie! Io ero già scappato alle 6 di mattina perchè le mie chiappe reali dovevano essere in salvo a tutti i costi!!! :-D
Grazie a tutti della giocata, alla prossima ragazzi!