Hai colto nel segno.
Visualizzazione stampabile
Quote:
AHoo ma non lo capita..la Gnocca ve la dà solo alla domenica??..boh sarò scemo io.
dipende se durante la settimana ce l'ha disponibile credo. :shocked:Quote:
apparte gli scherzi credo che sia normale impegnare la domenica in estate, che sia per la gnocca o per il bagno a mare o anche solo per una scampagnata con gli amici. questo per chi lavora durante la settimana, chi invece è in ferie deve comunque sottostare agli impegni degli amici che non lo sono :D quindi rimane uguale praticamente.
io adoro andare a giocare per fratte e boschi..ma quando arriva l'estate mi fermo, scendo a casa a due passi dal mare, e praticamente mi trasferisco in spiaggia :)
non lo faccio per il caldo, per la robba che mi porto dietro, ne per allergie (che non ho) o perchè magari il mio club di stoppa, lo faccio perchè solo in estate posso rivedere gli amici del "paese" e per un mesetto ci si dimentica del resto, lavoro, signora dell'affitto :evil: schioppi da sistemare, schioppi da comprare..ma poi si riprende a settembre, sia le cose brutte (signora dell'affitto menomale che mò t'abbandono) sia il softair. credo sia una cosa che fanno tutti.
E se lo dice Ed...:)Quote:
Originariamente inviata da Ed Hoffman
Noi giochiamo sempre fino almeno a metà luglio.
Questo ovviamente varia di anno in anno in base al numero di persone che restano disponibili la domenica. Quest'anno poi abbiamo ancora da finire il campionato aswng e domenica prossima abbiamo l'ultima 24h in veneto.
Per quanto mi riguarda comunque, ho sempre voglia di giocare e se salto una domenica, inizio a sentirne la mancanza. Non ci fermiamo mai con pioggia, neve e -10 gradi e diciamo che stare più di un mese fermi (da metà luglio a fine agosto) mi sembra una buona cosa, "staccare" fa anche bene ogni tanto.
Sono convinto, quindi, che sia giusto che con questo caldissimo sole molte persone preferiscano andare al mare. Questo perchè si sgobba tutto l'anno al freddo (sono di milano) e, non appena arriva l'estate, il meritato riposo (anche solo di durata breve come il week end) non fa altro che bene!
Non piace nemmeno a me ritrovarmi in 10 la domenica su 40 persone, ma come biasimarli? Risolviamo il problema facendo più amichevoli (anche 3-4 squadre) in modo da essere numerosi e passare una bella domenica facendo partite con amici che non sempre incontriamo.
Ho 22 anni e nonostante raramente salto una domenica di gioco (facendo spesso serata fino alle 5 il sabato..), quando arrivo a metà luglio mollo tutto anche io per tuffarmi in ogni piscina o mare che conosca :D
Noi diciamo ogni anno che la pausa sarà di 5 settimane... Poi se la facciamo di 3 è tanto perché ti si infila sempre la notturna inaspettata (grazie ancora Triarii per quella verso fine agosto 2010). Comunque noi non giochiamo tutte le domeniche ma 2/3 al mese perché la metà dei soci ha famiglia e non può farsi i ca22i suoi ogni domenica.
PER quanto riguarda me invece, premetto CHE io odio e stra-odio il caldo, pero comunque la forza DI volontà e la passione per questo gioco, mi fanno vincere, anche se non senza fatica, i 35 / 38 gradi delle domeniche estive.....e poi è la stagione perfetta per fare le entrate suicide con la pistola a gas che in questa stagione lavora da paura!! :D
col mio club abbiamo sempre giocato 11 mesi all'anno con agosto come pausa( e alcune volte manco quello) e il caldo e le zanzare le sopportavamo ma quest'anno se la sono data a gambe tutti e la domenica non ce la si fa a organizzarsi.... piango quando vedo i miei 3 fucili inutilizzati nella rastrelliera!!!!