Visualizzazione stampabile
-
grazie mille LO', gentilissimo
Molto molto molto interessante... sostanzialmente si avvicina molto a quello che volevo realizzare io....
Ho ufficialmente deciso che modifichero' il frame dell'alpino...ci daro' dentro di sega e carta vetrata .
Purtroppo il fratello minore non è ancora ultimato...
Mentre cucivo mi venivano in mente grandi alternative , quindi dovevo scucire e ricucire di nuovo...
Questo ha rallentato i lavori, ma spero che verro' ripagato ...
Ho adottato 2 o 3 soluzioni che permettono di adattarlo a qualunque tattico, diciamo che è universale... ma per ora non vi anticipo nulla...:rolleyes:
Poi vi spieghero' tutto in una bella recensione appena finito.
Lascio due fotine della situazione attuale
spero siano di vostro gradimento:
https://img225.imageshack.us/img225/8505/19852908.jpg
https://img191.imageshack.us/img191/3686/73641610.jpg
https://img823.imageshack.us/img823/2843/40749651.jpg
https://img847.imageshack.us/img847/5268/97407537.jpg
-
spettacolo! scommetto che è su misura per lo zeno...eheh, internamente hai creato scomparti/tasche per l'organizzazione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
spettacolo! scommetto che è su misura per lo zeno...eheh, internamente hai creato scomparti/tasche per l'organizzazione?
grazie gio!
No No, mi sono scervellato per cercare di creare uno small Backpack compatibile con la stragrande maggioranza di tattici...forse ci sono riuscito :)
Si si, internamente ho fatto vari scomparti, ma per ora non anticipo nulla, spieghero' tutto nella recensione...spero di farla per la prox settimana ;)
-
Bello quel frame, interessante la struttura così a zone aperte.....Si potrebbe creare uno schienale inserendo delle saponette nelle zone vuote per avere zone areate
-
bello!
quello più grande fallo come l' HSGI il modello vecchio.
-
Quote:
McMirko
bello!
quello più grande fallo come l' HSGI il modello vecchio.
Intendi il Moose?
Cmpletamente d'accordo con te!
Se nel modell0 2 che farò inserissi anche il 2' vano raggiungerei una grandezza troppo elevata...mi sa tanto che farò solo il vano principale completamente rivestito di pals
Grazie mille ;)
Quote:
Allen
Bello quel frame, interessante la struttura così a zone aperte.....Si potrebbe creare uno schienale inserendo delle saponette nelle zone vuote per avere zone areate
Moolto interessante Allen... ho notato questa soluzione su alcuni zaini della quechua , in particolare sul modello forclaz 25 air, devo dire che mi ha colpito molto...è da tenerlo in considerazione.
Non so pero' se è possibile unire frame e ''saponette'' allo stesso tempo :confused:
C'è da ragionarci
-
Bravo...il moose è, secondo me, fantastico come forma e apertura. Il 3day in alto è troppo a punta...e da fastidio a chi è largo di spalle...come me. Invece il moose essendo più quadrato è più comodo. Inoltre l'apertura è comodissima...solo che la HSGI lo vende full optional con le tasche extra facendo salire il prezzo.
-
Quote:
McMirko
Bravo...il moose è, secondo me, fantastico come forma e apertura. Il 3day in alto è troppo a punta...e da fastidio a chi è largo di spalle...come me. Invece il moose essendo più quadrato è più comodo. Inoltre l'apertura è comodissima...solo che la HSGI lo vende full optional con le tasche extra facendo salire il prezzo.
perfettamente d'accordo...
L'apertura è davvero comoderrima
Poi mi piace molto il disegno Low profile, molto funzionale e modulare
....inoltre ho idee molto interessanti per quanto rigurda ''l'addobbamento interno''
Ho quasi tutto chiaro ormai...
Fonderò insieme:
-HSGI Moose V2
-ATS Cobra Pack V2
-Frame plastico E.I.
-Schienalino e spallacci di mio disegno
-Organizzazzione interna di mio disegno.
Non sarà cosa semplice far combaciare tutto insieme ... ma se ce la farò penso che uscirà davvero uno spettacolo:p
-
rimango in attesa...sto proprio cercando uno zaino che sostituisca il mio 3day...simile al Moose...ma messo a posto sui suoi punti negativi.
-
Quote:
McMirko
rimango in attesa...sto proprio cercando uno zaino che sostituisca il mio 3day...simile al Moose...ma messo a posto sui suoi punti negativi.
=
"Se viene bene lo fai anche a me" :asd:
PS: ed anche a me :p