Visualizzazione stampabile
-
o mio dio ma che razza di silenziatore gli hai messo nell'ultima foto? a momenti ci dovevi mettere anche il bipiede per tenerla su!!! :giggle:
comunque nelle foto che hai fatto da distanza maggiore (o senza flash) si capisce che e' un bellissimo TAN!
Ottimo lavoro
-
Ciao
Ho la Sig in versione OD presa in fiera a Ferrara e confermo che è molto bella e precisa efacile da smontare per regolare il tiro ma anche io ho avuto problemi di caricatore
Portato nel negozio dove mi fornisco mi hanno aggiunto del teflon a una guarnizione e ora non perde piu'
Confermo anche che il silenziatore non abbatte il rumore ma fa fare alla pistola un figurone
Sto provando a cambiare l'espanso all'interno del silenziatore per vedere se migliora l'effetto vedremo..
-
3 allegato(i)
eccovi un paio di foto della versione in OD
Allegato 46304Allegato 46305Allegato 46306
-
ci ho provato pure io mettere il teflon ma senza risultati ho preferito mandarlo indietro!! :) ora ne ho presi altri due e non perdono un filo di gas!!:) attendero quello che ho mndato in assitenza cosi avrò ben 3 caricatori mauahhaha!! che bellezza!!:)cmq anche od è stupenda!!
io vorrei aggiungere che la rotellina dell'hop up è veramente dura da regolare anceh la vostra??
-
si e' decisamente dura da regolare, fortunatamente c'e' un dente in rilievo e usando qualcosa per far leva si regola in un attimo e nonostante sia duro l'HU fa il suo lavoro in maniera splendida!
-
per la durezza ho rimediato spruzzando poco poco silicone spray sulla rotellina perfetta!! regolazione immediata e precisa!!
-
Signori avrei qualche domanda da porvi:
- nelle ultime foto postate (sia quelle in colorazione sia od che tan) c'è la scritta sul carrello "energy=1j max" se non sbaglio.
Vi chiedo: è un adesivo che si può togliere o è inciso/stampato direttamente sullo stesso?
- i loghi riportati "Sig Sauer P226 Stainless" sono incisi o stampati?
- sulle guancette si riporta la scritta "p226" da un lato e "sigsauer" dall'altro?
- sapete inoltre dove poter reperire la versione nera?
Grazie in anticipo!
-
Rispondo per ordine:
-E' un adesivo, si toglie senza nessuna fatica e non lascia segni
-Non sono un esperto ma direi che sono stampati... (questa risposta prendila con le molle)
-Esatto sulla guancetta del lato destro "sig sauer" e su quella sinistra "P226"
-La versione nera sempre della Kjw intendi?
Spero di essere stato di aiuto... A presto!
-
Ciao Xander grazie innanzitutto per le informazioni.
Riguardo i loghi basta vedere se c'è il "solco" sul carrello entro cui poi c'è il colore bianco.
Per il modello si cerco sempre kjw ma nera (non so se è con la valigetta o meno però)
-
Ciao Ciclope grazie per la delucidazione riguardo l'incisione!
In base a quanto mi dici i loghi sono stampati e non incisi sul mio modello, ossia la versione OD con valigetta e silenziatore, non so se nel modello nero sia diversa la cosa comunque io l'ho trovata sul sito di GM prova a vedere se risponde alle tue esigenze, come sempre spero di esserti stato d'aiuto... a presto!