Sai che ho una mezza idea su quale sarà il mio prossimo tattico? :sogghigno:
Visualizzazione stampabile
bel set up!!
ma ti dirò, leggendo tutti i post di questo thread, voglio complimentarmi con te e i tanti che ti apprezzano in quanto, a 16 anni, ti impegni in qualcosa di diverso. anche nel mio club abbiamo un ragazzo di 17 anni che sia per ideali che filosofia di equipaggiamenti la pensa come te!
per il resto, mi hai fatto venire la lbt-voglia. io gioco con rrv eagle ed ho la filosofia del chi + spende - spende. (ok, lo so, non è per tutti)..
per il cinturone: hai mai provato con un bel padded belt?..
ti posto una foto su come ci potrebbe stare.
aggiugno che la mia padded è defcon 5. lo so, non è il top ma ti dirò che ci gioco da almeno un anno ed è ok.
Allegato 90502
first line houston:
- duty belt alice od original issued
- padded belt od DEFCON5
- low drag suspenders black hsg
- modula leg rig panel small od TACTICAL TAYLOR
- level 3 leg holster black for BERETTA m9 GHOST INTL. (è italianissima!)
- single pistol mag pouch od HSG (nel leg panel TT)
- large utility molle od BLACKHAWK (nel leg panel TT)
- spent mag pouch rollypoly od MAXPEDITION (quella media per 7 caricatori)
- utility pouch molle od EAGLE IND.
- baby utility-shigle pocket od EMDOM
alla fine considera tu se può essere utile o meno. comunque di comoda lo è molto e puoi stringere il cinturone senza nessun fastidio
saluto
houston
Ho una padded belt (non mi ricordo la marca perchè è una parte removibile di uno zaino, comunque è issued pure quella :giggle:) e stavo giusto pensando di fare qualcosa del genere... Come capacità di carico, per le domenicali ovviamente, sono a postissimo con l'LBT, Il cinturone molle lo aggiungo solo se ho davvero necessità di carico, visto che più sto leggero in estate meglio gioco ;)
Grazie del consiglio comunque :D
e io invece la padded belt te la sconsiglio :cool:
sono passato da un cinturone alice, alla padded molle belt e ora passo a una duty ttailor. Non mi sono trovato benissimo a livello di ingombri e comodità. Su avevo un backpack replica proteus, la dump e una utility 3x4.
Ora invece sulla first line voglio tenere davvero solo l'essenziale e distribuire il resto su tattico e zaino. Per cui una duty è molto meno invadente e per dump, 9mm mpouch e serpa cosciale va più che bene :D
Il proteus costa 90€ originale...il mio replica l'ho pagato 14€ usato (ss incluse) :cool: l'ho usato una volta e poi pensionato...valeva la pena prenderlo vero? :p
con un set-up così moderno, avrei optato per una duty belt adeguata ai tempi, non un alice vintage;
per quando riguarda il un cosciale utility, se si è destrorsi nel gestire l'asg lo preferirei a sinistra
Solitamente lì ci metto il kit medico, quindi non è di uso contemporaneo al fucile, nel caso che io debba metterci dei portacaricatori o un utility di uso in action allora sicuramente andrebbe sulla gamba sinistra ;)
---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:11 ----------
ahahahah beh in effetti :giggle:
Sorry ma la buffetteria non issued mi fa storcere un pò il naso, mi sono condannato da solo :p
Vabeh però non si deve esagerare, sai quanta roba issued ci avrà comprato con gli 80€ di differenza che ha risparmiato? :)Quote:
Sorry ma la buffetteria non issued mi fa storcere un pò il naso, mi sono condannato da solo :p