Adamo??
Io mi ricordo che il ragazzo che lavorava da BO si chiamasse Alessandro, detto anche Sasha
Poi magari Adamo è il padre.
Visualizzazione stampabile
Adamo??
Io mi ricordo che il ragazzo che lavorava da BO si chiamasse Alessandro, detto anche Sasha
Poi magari Adamo è il padre.
sò che oramai è tardi... ma vi consiglio per cifre così alte di usare pagamenti sicuri come il bonifico o paypal.... dove quantomeno indicate per cosa state pagando... una ricarica postepay non vale nulla.... personalmente sopra i 100 euro o paypal o bonifico oppure scambio a mano...
Vero, a meno che non conoosca di persona il venditore. E comunque mi pare che era coinvolto pure il padre nella BO..
---------- Post added at 09:09 ---------- Previous post was at 09:03 ----------
Pffff, mai visto un onesto girare in ferrari, lamborghini ecc. Tutti hanno fatto gabole, chi più chi meno ma tutti trafficoni con amicize e favoritismi a destra e manca. I semplici e gli onesti girano solo con tanti sacrifici cuciti addosso...
Vi aggiorno per pubblicare quello che mi hanno risposto quelli di armiusate alla mia segnalazione.
Nella sotanza il nostro amichetto era già noto e a quanto pare ripete sempre il giochetto dopo essersi fatto qualche mese di gattabuia.
In particolare mi hanno girato i seguenti indirizzi che sono sicuri appartenergli (col secondo ho avuto contatti con lui):
anima_triste@hotmail.it
ultimaspiaggias2@gmail.com
getsome@338militaryblog.com
Indirizzi ai quali sono registrati i suoi domini.. Non fà proprio niente per nascondersi!
Che faccia dentro e fuori dalla galera continuamente non è molto incoraggiante sulla sua perseguibilità però..
ragazzi mettetevi assieme un bel gruppo e andate a trovarlo.....
non penso che vada in galera, anche perchè se no non girerebbe con quelle macchine... gliele prenderebbero subito
io dico che nessuno fa mai denuncia...
Io sono convinto che prima o poi, in un modo o nell'altro la giustizia, in qualsiasi forma intesa, per questi tizi arrivi.
Come diceva qui qualcuno, prima o poi trufferà qualcuno con meno scrupoli di lui.