pero' ho visto che nel tuo blog lo reputi superiore al marui versione 2007....Quote:
Originariamente inviata da guinness
io sto comprando proprio quello fidandomi di quello che hai scritto tu... :razz:
Visualizzazione stampabile
pero' ho visto che nel tuo blog lo reputi superiore al marui versione 2007....Quote:
io sto comprando proprio quello fidandomi di quello che hai scritto tu... :razz:
ti ringrazio per essere un lettore del mio blog, ma quando ho letto questa cosa mi sono un attimo preoccupato!!!
sono andato a cercare subito nelle due recensioni dedicate a questo fucile, ma non ho trovato nulla....
mi spieghi dov'è che avrei detto una cosa del genere???!?!?!
mi sembra anzi di aver evidenziato diversi difetti di questo fucile, ma mai detto una cosa simile!
https://www.softairblog.com/jing-gong-m4/Quote:
ah la recenzione nn e' tua....vabbe cmq secondo te' e' un buon asg? da quello che ho letto in giro, video, recenzione mi sembra abbastanza buono...
non so se l'hai notato ma stiamo parlando di due fucili diversi!!!
questo topic è dedicatoad un dboyi... quello di cui parli tu è un altro modello, di un'altra marca... e come già detto, io non ne ho mai avuto uno per cui non saprei risponderti.
attenzione a postare nei topic giusti, altrimenti rischi di ottenere informazioni confuse o sbagliate.
ciao!
ciao ho lo stesso tuo fucile della d-boy e devo dire che mi trovo soddisfatto. però adesso è ora di cambiare qualcosa. vorrei partire dalla molla e dalla batteria(se hai qualche altro consiglio dimmelo pure). per la molla ho qualche problema....quale posso prendere' cioè io vorrei prendere una da 120, ma la mia domanda è: ce la fa poi il motorino a caricarla?o mi si sgrana tutto?
la batteria vorrei prendere una 8,4 x1400mah...
sono alle prime armi...datemi un consiglio...grazie e complimenti per il blog guinnes
il mio consiglio è che se va tutto bene, lascia tutto come sta.
magari la batteria potrebbe essere una buona idea, ma la molla non puoi metterla perchè con una 120 sei fuori legge in quanto oltre il joule di potenza.
ciao e grazie per i complimenti!
ciao, sono nuovo del forum, e a dire il vero sono anche nuovissimo al mondo soft-air. non ho potuto non notare la tua recensione del fucile che hai comprato, perchè mi è sembrato un ottimo prodotto a un prezzo ragionevole.
ma il tuo modello esattamente è il bi-3681m dboys full metal m4a1 ??
io in questo moemento sono sul sito rsov ma non riesco a trovare il modello da te indicato...
io ho trovato alcuni prodotti che mi interessano, volevo chiederti il tuo parere per quanto riguarda compatibilità con vari accessori ecc, perchè io per ora non ne so veramente niente.. mi piacerebbe anche che fosse full metal come il tuo..
il primo prodotto è questo https://www.actionhobbys.co.uk/d-boy...aeg_ahan6.aspx
il secondo è https://www.actionhobbys.co.uk/d-boy...al-_aj3jv.aspx
ecco il terzo https://www.actionhobbys.co.uk/d-boy...al-_ab2iw.aspx
grazie per l'aiuto
ciao,
scusami se ti rispondo solo ora, ma solo adesso trovo un po' di tempo...
venendo al dunque il mio modello è quello lì, come compatibilità non ci sono problemi, che io sappia.
i modelli segnalati sono più o meno variazioni sul tema, i termini di accessori e configurazioni, ma penso che di base abbiano le stesse caratteristiche.
sta al tuo gusto e alle tue preferenze.
un'ultima cosa: i link esterni,a siti di negozi, sono vietati dal regolamento, per cui per le prossime volte se puoi, evita di inserirli.
benvenuto su sam!
innanzitutto grazie per la risposta!!!
seconda cosa, chiedo scusa per l'infrazione al regolamento, non succederà più!!
mi sto inserendo ora nel mondo softair, mi ha sempre attirato ma fino a qualche anno fa l'attrezzatura costava veramente troppo!!
comunque mi sa che prenderò uno di quei 3 modelli! in caso dopo posso chiedrti ulteriori informazioni? sto aspettando la risposta di amici perchè prima di spendere dei soldi voglio essere sicuro ci sia la possibilità e il numero necessario per formare un team!
comunque se per te non è un problema ti lascio il mio indirizzo msn e skype che poi magari ti allucino un pò appena effettuato l'acquisto !
ultima cosa, mi sapresti dire perchè un d-boys come il tuo, completamente in metallo, perfettamente compatibile con gli accessori marui, costa molto meno di un marui stesso che invece sono per la maggior parte in abs?
dimenticavo i miei indirizzi....
msn: hotlimp80@hotmail.com