visto che sul forum KTEAM non ricevo risposte posto anche qui....sonol passati 80gg dall'evento e ancora non abbiamo notizie sul rimborso della quota volo come stanno le cose a questo punto?
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che riguardo questo argomento nessuno si degni di rispondere? Questo fa pensare che ci sia qualcosa sotto, ma non voglio pensare male... anche perchè è tutto ampliamente documentato e sarebbe controproducente non dare risposte, soprattutto su questo forum......
Spero che il KTEAM
è veleno
vi diano subito una risposta
Proff dal mio punto di vista un pò tutti dovete darci risposta!
https://www.softairmania.it/threads/...-task-force-60
apri il post dell'evento io vedo a chiare lettere anche il vostro nome non solo il Kteam come organizzatori...quindi evitiamo questi scarica barile perchè adesso la misura è colma e la pazienza è finita
alex
nn è uno scarica barile
sono stato anche io organizzatore ma come ho già detto nel forum del kteam
il torneo era loro io ho ci ho messo il campo
economicamente ho lasciato tutto a loro
come l'organizzazione dell'elicottero
dunque da parte mia anche io sto aspettando che saldano i team partecipanti
ci va di mezzo anche la mia faccia
è non ci sono abituato
ti capisco
ma le cose stanno così
mi spiace
ma sono sicuro che veleno risponderà presto a tutti voi
p.
A questo punto dopo tutti i solleciti, penso che se avesse avuto qualcosa da dire o giustificazioni lo avrebbe già fatto per tacitare tutto questo...
Quindi ora reclamo formalmente ai moderatori di SAM di prendere provvedimenti almeno per quel che riguarda questo forum
Signori cari o si risolve la questione o verranno tolte tutte le referenze per aprire topic a tutti i club organizzatori dell'evento.
Vedete un attimo chi ha fatto cosa e trovate una soluzione veloce, o verranno presi i provvedimenti di cui sopra
mi sto informando.....
Noi Orsi Bruni non abbiamo organizzato, abbiamo fornito il campo e non siamo responsabili di ciò che ha fatto il K-Team.
Difatti mi sembra che il 3D in "Tornei ed Eventi" e questo in "Combat Story" non sia stato aperto da noi, inoltre nel post iniziale è scritto che abbiamo semplicemente partecipato al fianco dei talebani...
Abbiamo provato a sollecitare il sig. Fabio Veleno (e non solo) decine di volte nonostante non avessimo preso un centesimo da nessuno e quindi non personalmente in debito con nessuno dei team...
Molte volte siamo stati settimane senza che ci venisse risposto al telefono, altre volte con mille scuse siamo stati presi per il culo anche noi, anche se magari loro pensano che abbiamo bevuto tutte le cazzate che ci hanno rifilato.
Sono sicuro che i problemi personali creino impedimenti ad una persona, ma un club è fatto di soci ai quali si può delegare il compito di rimborsare le quote se non si è in condizioni di farlo personalmente.
Coloro che hanno partecipato sanno a chi sono state versate le quote e quindi da chi li devono cercare.
Inutile prendersela con noi, anzi ripeto ancora che tutt'ora stiamo pressando affinchè vi vengano restituiti i soldi.
Scusate se a differenza di Proff non sono diplomatico ma molto più diretto e trasparente, però nè lui nè io nè il resto degli Orsi Bruni vogliamo che il nostro nome venga più associato a quello del K-Team, con cui abbiamo avuto questo primo e sicuramente ultimo spiacevole incontro...
So che a qualcuno non andrà giù ciò che ho scritto ma personalmente posso dire di essermi guadagnato il diritto di parlare a nome della mia associazione.
Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa lo faccia, lo staff valuti la situazione e prenda le proprie decisioni, noi continueremo ad organizzare tornei come abbiamo sempre fatto, cercando di migliorare di volta in volta, per divertirci e farvi divertire.
Buonasera a Tutti ragazzi,mi permetto di intervenire scusandomi per i "vari" ritardi in questi ultimi tempi,non sto qui a dirvi per quale motivo sono stato assente sia dal forum che dai campi(sia nel primo che nel secondo caso potete verfificare),mi dispiace molto che da persone che conosco possano uscire determinate parole,a volte basterebbe una telefonata o un minimo di comprensione ma d'altronde non scopriamo l'acqua calda,invece di alimentare il fuoco delle polemiche scrivendo sui forum e buttando fango su questo o quello.
Inutile dire che avete ragione da vendere,Vi posso assicurare che saranno rimborsati tutti fino all'ultimo centesimo,non mi sputtano per 2000 euro da dare a degli amici(chi piu chi meno)...specialmente in questo periodo della mia vita.
Ora...semmai ce ne fosse bisogno,CONFERMO che gli Orsi non entravano nella parte economica e gestionale della gara....a parte il pranzo abbondantemente pagato,Patrizio è completamente al di fuori delle responsabilita'.
@Venom:Quando si è trattato di mettere ilo Vs nome su Coloosseo non abbiamo fatto una piega,se sono intedrvenuti gruppi di una certa rilevanza non è certo merito tuo,se la prova si è articolata per 48h nel migliore dei modi non è sempre per merito tuo....le tue parole mi feriscono e penso che siano dettate da qualche limite interiore,non dimen ticare che la scorsa BHD è stata salvata e RItirata su...non certo per merito tuo ma dal sacrificio e l'impegno di molti,ora non sono certo in grado di far polemica ma era giusto dire come stanno le cose.
Per quanto riguarda il nome Orsi con quello del KTeam.....non sara' certo quello che ci fara' disperare....ricorda che attendo ancora il nostro nome sulla locandina.
Ci vedremo a settembre.
a presto
---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:44 ---------