direi che mi avete convinto. bella bestiolina!
Visualizzazione stampabile
direi che mi avete convinto. bella bestiolina!
scusate, ma che motore monta? hi speed o hi torque??
mi consigliate una canna (con tanto di link dal sito dove acquistarla :p) di 30cm +o- ed 1 silenziatore x coprire la parte che esce fuori?
che siano buoni :) e che nn superino i 100euro in complessivo almeno nn di troppo^^
domandona (mi sono dimenticato). da quanto sono le slitte ?
ho preso questo modello della classic army e sono rimasto soddisfatto perchè la raffica con una batteria tipo large da 8,4volt è velocissima.
solo la rondella centrale doll hop up non andava bene perchè non era ben fissata e ho dovuto spessorarla.
posso fare una diffrerenza con quello della g&p visto che ho avuto anche
questo.
produzione hong kong
classic army: raffica velocissima, batteria large, pescaggio con tutti i caricatori.
g&p: raffica lenta, batteria mini, pescaggio difettoso.
chiaramente sono andato per le cose più importanti ma mi sento vivamente di consigliare il classic army per raggioni di funzionalità!
io ho avuto solo problemi con i caricatori h&k (quelli da 300...), che sono anche inutili visto che allo stesso prezzo +o- si prendono i 450bb g&g
e dopo un pò che ho smanettato con la canna e l'hop-up ho avuto problemi con quest'ultimo che nn spingeva abbastanza il gommino, risolto con 1 pezzettino di carta usato come spessoratore tra il gommino e l'hop-up che lo spinge. spara meglio e + teso di quando l'hop-up funzionava bene...
ah, va benissimo anche con le 9,6v (da 2200mah quella che uso io) sono 3 mesi che la uso, nessun problema e raffica super
stavo pensando anche io di prendere questo gioiellino.
e' gia da una settimana che continuo a leggermi commenti e recensioni a proposito, ma non sono ancora convinto sull'aquisto....sono straindeciso se aquistare il classico c.q.b o questa nuova versione compact seal...vi aspetto numerosi...aiutatemi!!!:allah:
a me hanno detto che il compact aveva qualche problema, personalmente l'ho visto ad un amico che ci gioca tranquillo con una 9,6v, ma il negoziante del negozio di militaria + importante di catania mi ha fatto vedere 1 compact nuovo nuovo tutto tritato xkè nn reggeva le 9,6v.
sul compact seal ho solo sentito critiche positive, sul compact non solo positive...
secondo me è sempre meglio puntare sulle versioni + nuove.
io lo uso con le lipo 11,1....e fa paura....
infatti son in costante indecisione se continuare con queste batterie..