Visualizzazione stampabile
-
Kamuflirovannyi Letnyi Maskirovochnyi Kombinezon = Camouflage Summer Deceptive Coverall è una coverall con un preciso pattern ^^
Comunque sulle sovramimetiche non ho mai visto patches (dele quali ti vedo innamorato...): buona combinazione in luoghi molto verdi ma solo se la KLMK non è il tuttone ma le versione moderne, lo SMERSH per me non si adatta al tuttone ^^
Ahab
PS: attendiamo foto comunque ;)
-
hehehe eh già mi piace mettere in mostra le patch (ma visto che i russi ne usano poche o niente, mi adeguerò e cucirò le necessarie) ahab per tuttone intendi la divisa?
mmmh fammi indovinare, con la klmk tu vedresti i tattici serie 6hsXXX? Ed a proposito di tattici,con quale tattico potrei sostituire il tipo da "cinghie" a "gilet",ne sto visionando alcuni ma cavolo sembrano molto ingombranti quelle tasche.Neii 6sh92 c'è la possibili di aggiungere,rimuovere o spostare le tasche?
Mi fà molto piacere che comunque condividiate i vostri gusti.
(karneshev su ebay non ha più oggetti!!)
-
Per tuttone intendo pigiamone pezzo unico (stile quello dei bebe) ^^ e tale versione la vedo coi tasconi sovietici oppure col Lifchik.
I 6Shxx non hanno tasche modulari, puoi aggiungerci tasche MOLLE od ALICE sul cinturone od in alcuni punti
Ahab
-
Qualche immagine? ahab grazie
-
nada il 6sh è entrato in servizio negli anni 90 per cui niente modularita se metti un pettorale liftchick oppure un pioner splav io vedo bene entrambi con la klmk.
-
Ragazzuoli premetto che sono rimasto io stesso basito (è la prima volta che vedo il pezzo di terra in cui giochiamo d'estate) di quanto colori è l'erba,ma veniamo alle foto, ho iniziato a scattare all'entrata fino al punto più alto del campo (come noterete)
ecco il link:https://img848.imageshack.us/g/dvc02643.jpg/
mentre guardavo pensavo partizan? flacktarn? klmk?? considerate che è estate...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
Ragazzuoli premetto che sono rimasto io stesso basito (è la prima volta che vedo il pezzo di terra in cui giochiamo d'estate) di quanto colori è l'erba,ma veniamo alle foto, ho iniziato a scattare all'entrata fino al punto più alto del campo (come noterete)
ecco il link:
https://img848.imageshack.us/g/dvc02643.jpg/
mentre guardavo pensavo partizan? flacktarn? klmk?? considerate che è estate...
Domanda difficile.....
escuderei digital flora, flora, partizan (forse sul lato secco), flectarn-d, klmk ecc.... ecc.... , ad occhio direi che qualche kzs-1 (pablo ne aveva postata una di una dominante giallognola), il lato secco della berezka (sumrak sposn), qualche VSR (anche li con dominante gialla) o magari l'afganka.....
Cmq simpatico notare che a 600 km siete già all'arido e tutto arso dal sole, qui da me ora è tutto di un verde smeraldo.
McTAZ
-
mctaz facciamo cambio? ahahah. eh già fà caldo sopratutto però devo dire che se stai all'ombra ancora si può giocare.Sapete che cos ami fà andare in bestia a me? il fatto che se scorazzo in mezzo all'erba dovrei avere una mimetica sul giallo ma appena mi avvicino agli alberi oppure a delle piantine apparentemente sempre verdi lo scenario cambia e da giallo passa a verde (come spero si noti in foto).
Ho appena scoperto che da ebairsoft cinese c'è la replica della klmk.
-
La mimetica di HK costa di più dell'originale russa... comunque prendi una Sumrak/Berezka che sei a posto
Ahab
-
Ahab è questa qui https://www.soviet-propaganda.com/bm...ge.309x550.jpg base verde macchie gialle (d'inverno dovrebbe andare bene) berezka è il pattern?
Riguardo alle misure io sono alto 170 e di pantalone prendo la 40-41 dovrei prendere 44-46/3 oppure la 2?
Grazie