Visualizzazione stampabile
-
sicuramente se sarà un buon colpo di mercato arriverà il momento giusto per comprare lo scar l,perchè con l'avvento dell'h nessuno lo prenderà più,sicuramente abbasseranno il prezzo dell'l sui 130 euro e quello dell'h sui 170,ma ovviamente sono solo mie supposizioni
-
vai tu a capirlo il mercato.. ;) secondo me se ne usciranno con un prezzo sopra i 200 per le prime vendite, se poi ne avanzeranno abbasserano(vedi ultimo restock in alcuni negozi di masada A&K.. 260-210). il bello di tutto cio è che, non trattandosi del solito M4 la gente lo comprerà lo stesso. se poi non andra cosi, tanto meglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper_Max
vai tu a capirlo il mercato.. ;) secondo me se ne usciranno con un prezzo sopra i 200 per le prime vendite, se poi ne avanzeranno abbasserano(vedi ultimo restock in alcuni negozi di masada A&K.. 260-210). il bello di tutto cio è che, non trattandosi del solito M4 la gente lo comprerà lo stesso. se poi non andra cosi, tanto meglio..
Speriamo che non diventi un lowcost ''di lusso'' come il masada,se lo mantengono a quel prezzo tanto vale prendere un vfc,perchè tra revisione interna,molla underjoule,valigetta e silenziatore(dotazione vfc) vai pure sopra il vfc come prezzo...
-
Quote:
Major\Zanmato
Speriamo che non diventi un lowcost ''di lusso'' come il masada,se lo mantengono a quel prezzo tanto vale prendere un vfc,perchè tra revisione interna,molla underjoule,valigetta e silenziatore(dotazione vfc) vai pure sopra il vfc come prezzo...
i lowcost di lusso per me possono anche rimanere dove sono. il masada per quello che offriva (a mio avviso solamente il modello del fucile diverso dagli altri, e pur sempre un A&K, che vabbe sarà anche buono ma e pur sempre un lowcost che costa un pelo troppo nella fascia di asg in cui è collocato) FINE OT
Non ci resta che aspettare, verò e che se si mantiene intorno al prezzo del L, andrà a ruba.. 160-170 puliti, revisioni di sorta e subito su nel bosco a giocarci..
-
Quote:
Sniper_Max
i lowcost di lusso per me possono anche rimanere dove sono. il masada per quello che offriva (a mio avviso solamente il modello del fucile diverso dagli altri, e pur sempre un A&K, che vabbe sarà anche buono ma e pur sempre un lowcost che costa un pelo troppo nella fascia di asg in cui è collocato) FINE OT
Non ci resta che aspettare, verò e che se si mantiene intorno al prezzo del L, andrà a ruba.. 160-170 puliti, revisioni di sorta e subito su nel bosco a giocarci..
Il Masada A&K io l'ho avuto e,se avessi saputo che lo rifacevano,nn lo avrei venduto,è una gran bella asg,tira bene e senza problemi...ho smontato anche i tanto blasonati VFC...........mille volte meglio gli A&K,almeno meccanicamente parlando,senza contare che,il sistema dei selettori VFC è stato progettato dall'U.C.C.S.(ufficio complicazioni cose semplici)!!!!!!!!!!
-
Quote:
T.n.T raspa
ho smontato anche i tanto blasonati VFC...........mille volte meglio gli A&K,almeno meccanicamente parlando
Spero che tu stia scherzando...
-
mi pare di capire che nessuno ha info nuove su uscite e prezzo no?
di sicuro se supera le 220-240€ la echo1 può anche rimarchiare il mio culetto ;)
tra molla, pistone, calciatura (sicuramente sarà difettosa e ballerina) spendo quanto un vfc ;)
@T.n.T raspa i tanto blasonati vfc di finto hanno solo che non uccidono =) parere personale: nel mercato delle high cost è la migliore marca, meccanica ineccepibile, solo in un caso ho dovuto cambiare il gommino, estetica anche più realistica di una vera arma se non per un piccolissimo problema che ho riscontrato spesso nei vfc e sta nel ballo che fa spesso e volentieri il calcio. pollice in su ;)
-
Quote:
T.n.T raspa
Il Masada A&K io l'ho avuto e,se avessi saputo che lo rifacevano,nn lo avrei venduto,è una gran bella asg,tira bene e senza problemi...
non so perche non ho avuto il "piacere" di comprarlo, ma avendolo 2 miei compagni di club, fuori scatola usciva sui 0.7 vabbe chissene. ma prima di comprare un asg penso tutti valutino anche la disponibilità dei pezzi di ricambio(sopratutto nei lowcost), dati i 210 di asg lowcost e la mancanza di ricambi.. hop-up e spingipalino(dedicati) tempo una settimana dal restock e sono finiti, e di sicuro non vado a cercarli per mezzo mondo quando posso avere un m4 o simili che di ricambi ne ho l' imbarazzo della scelta..
-
A me sul vfc si bloccò ben due volte il pistone ma non sono mai riuscito a capire cosa lo facesse bloccare (successo due volte a distanza di un anno).
Quando sparava però sparava bene, su quello nulla da dire.
Ora l'ho ceduto ad un mio compagno di squadra (fau89) e non ha più avuto problemi a quanto mi risulta.
In ogni caso il blocco del calcio rimane troppo fragile, avrebbero dovuto pensarlo meglio o usare materiali più resistenti.
-
ci sono novità in circolazione ragazzi?