Fatto sondaggio, se è possibile blocchiamo un posto per un Team di Delta, più 5 posti per Renger!!
Visualizzazione stampabile
Fatto sondaggio, se è possibile blocchiamo un posto per un Team di Delta, più 5 posti per Renger!!
La Brigata Catone vorrebbe partecipare nella fazione dei Rangers con 10 operatori e mezzi fuoristrada propri.
In Attesa di conferma .... Grazie.
Guerrieri Per Gioco A.S.A. bloccano un posto come D-Boys...però 5 operatori sono pochi....gli altri li posso mettere sempre nei Delta o per forza nei Rager?
Thanks in advance
attendo cordinate per il pagamento!
CIAO CONFERMIAMO POSTO COME DELTA -- 5 OPERATORI ---- SE MI MANDI TUTTO PER PAGAMENTI ANTICIPI ECC. CON LE DATE MI METTO IN MOTO PER FATYI AVERE L'ACCONTO . PER QUALSIASI COSA CONTATTAMI QUI O SUL TELEFONO 3484414826
grazie :-)
i forastici a.s.d. chiedono se possibile di bloccare il posto per la delta force
grazie.
per noi se possibile 1 team delta (5 operatori) e un altro gruppetto 3/5 circa per ranger. se posti delta esauriti ci accontenteremo di fare i ranger!
Daino Force interessati all'evento,
non prometto ancora niente ma faccio un sondaggio tra i miei uomini e ti faccio sapere entro breve !
btg500 sturmtruppen interessati come aidid force
Ciao Proff,
ti confermo come accennato nel mio primo post la volontà di iscrivere una pattuglia di operatori Delta.
Attendiamo anche noi le info per effettuare il pagamento e le date.
Questi i miei recapiti:
ghosteagles@hotmail.it
335/5668715 (Aquila)
www.ghost-eagles.com
Intanto grazie e spero a presto!