Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
taba
beh, c' è da dire che il resto del fucile è impeccabile, probabilmente quella parte li è assottigliata per fare posto al gear box senza modifica le misure reali del fucile, è l' unico modo in cui riesco a motivarla visto che il resto del guscio è grosso più di 4 mm quindi non si tratta certamente di risparmio sul materiale. potrei postare anchio la foto della rottura.
da quello che ne so( cel' ha un mio amico, ma non usandolo molto è più difficile che gli dia problemi) l' ak 47 della g&g è fatto con pezzi identici a quelli marui, quindi ha le due alette e il rettangolo che si incastra nel legno del calcio. cambiano la maggior parte dei pezzi, a partire dalla filettatura dello spegnifiamma che è uguale a quella marui ( perchè li si e noi nostri no? boh!) il castello di mira, il coprivite del selettore, le parti in metallo che fissano le astine, ovviamente il guscio e il blocco otturatore.
stavo pensando di prendere un guscio low cost con rail laterale e calcio abbattibile annesso e adattarci tutto il frontale, ma non ho un officina dove lavorare...uff
quindi, in definitiva è un' arma affidabile?? oppure i gusci si frantumano come nulla??vorrei sapere sul da farsi perchè mi devo decidere...
-
per quello che ne so, rk 47 va bene meccanicamente perchè ha lo stesso gb che non mi ha mai dato problemi, a livello di gusci e materiali esterni ha i pezzi marui con i materiali della g&g, non è che siano di scarsa qualità il materiale, è proprio progettato male il gear guscio dell rk 104-103.
comunque c' è un utente che ha quel fucile, si chiama mr klimkin, al massimo prova a chiedere a lui...
ciao!
-
-
per cambiare calcio devi cambiare anche guscio...mettere quello di 1 ak47s per esempio...poi fai passare i cavi x la batteria nell'apposita locazione sopra e 6 a posto...
-
dopo 5 e + mesi penso abbia risolto;-)
-
sbagliato...tutti e due: non ho risolto e non si può montare un guscio da 47s: le viti del frontale sono differenti da quelle marui (il marui ha le teste delle viti fuori da guscio, invece il mio la ha ai lati del gruppo hap-up e la canna) e la g&g non mette in vendita i gusci fatti appositamente per la serie rk. credo che sia completamente compatibili i gusci da ak74 ics, ma non si trovano in italia e dovrei ordinare da taiwan.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jimorrison80
magari e non è possibile risaldarlo sicuramente è possibile rifare delle alette,magari in acciaio e con delle viti autofilettanti e svasate da 8mm unirle alla parte di aletta che e ancora attaccata al guscio.
dopodichè prendere la super attack per metalli (quella blu) ed incollarci il pezzo rotto (magari anche rifare quello in acciaio) mettendoci un'altra vite autofilettante alla fine.
dalle foto che ho trovato su internet mi sembra inoltre che le alette non sono fuori,a vista,ma dentro il calcio,ancora meglio.
io con il calcio a stampella di un ak47s feci così ed ora non si rompe nemmeno a martellate.
se ti và posta le foto del danno e del pezzo rotto,così di mostro come ho fatto io con l'ak74s.
ciao...come hai fatto con l'ak47?io vorrei rinforzare le alette del mio m4...grazie
-
1 paio di domande il calcio è fisso o è a stampella e la batteria sta nel calcio
seconda il caricatore è del 47 o74
-
sapete con quali marche di caricatori low cost (sia highcap che lowcap) è compatibile? io ho provato i cybergun e non entrano, mentre un altra marca (credo cyma) nn pesca.
va detto che i caricatori g&g thermold hanno le linguette che si rompono abbastanza facilmente