Sei vecchio per certe cose...
Visualizzazione stampabile
vedremo se avrai il coraggio di dirlo in faccia a samuel in campo:p
Un vero peccato... Gusto già il momento che vi beccheremo in campo...Quote:
Ciao ragazzi, volevo solo chiedere al nostro amico "reverendo" se può mandarmi via mail il book con i personaggi perchè anche se siamo in contro quest'anno, vogliamo essere preparati.
Non sò se quest'anno ci siano nuovi partecipanti rispetto alla scorsa edizione, ma volevo dire loro che questo torneo sarà sicuramente straordinario e di non aspettarsi nulla di scontato perchè una sola cosa è certa...che non v'è nulla di certo...
Godetevela ragazzi.
Mi spiace di non partecipare come sniper ma volevo viverla anche dall'altra parte, anche perchè questo è uno dei rarissimi tornei dove la contro si diverte ed interagisce quanto l'attacco.
Noi OVER abbiamo vinto l'anno scorso e cercheremo di diventare ancora più bastardi, sarà più facile vedere smigol o mordor nella terra di mezzo per le squadre sniper piuttosto di riuscire a vedere noi OVER!
AOH STO A SCHERZà ma almeno un pò di pirlate volevo dirle....
Ciao rev ci si vede venerdì sera.
A questo è tutto da vedere...
Intanto provvedi ha misurare i tiri in maniera esatta, che la scorsa edizione ci hai "ciulato" una decina di metri... !!!! hahhahahhaha che ti stavamo sulle balle era risaputo...
Ho ci si vede in campo, e magari venerì sera per una bevta quando arrivo col Motaba (paghi tu!!!).
Saluti a tutti Spetcre
vediamo di essere precisi o samuel si ricorderà di qualcuno che si è presentato con un vestito da donna......
non feci io le rilevazioni lo scorso anno e quando andai a controllare ...... vi dieidi ragione anche se il vestito da donna......
comunque non vedo l'ora di rivedervi e berci quel famoso birrino che motaba deve :-D
a venerdì:D
E dimmi che non era bello... per la misurazione lo so... è stata solo na svista nulla di più... laQuote:
seamadvediamo di essere precisi o samuel si ricorderà di qualcuno che si è presentato con un vestito da donna......
non feci io le rilevazioni lo scorso anno e quando andai a controllare ...... vi dieidi ragione anche se il vestito da donna......
comunque non vedo l'ora di rivedervi e berci quel famoso birrino che motaba deve :-D
a venerdì:-D
Per il birrino ti avvertiamo appena siamo su... un saluto e a presto Spectre & Motaba
Non vorrei essere nei panni degli Sniper :D
"vediamo di essere precisi o samuel si ricorderà di qualcuno che si è presentato con un vestito da donna......
comunque non vedo l'ora di rivedervi e berci quel famoso birrino che motaba deve
a venerdì"
Seamad poi ti chiedi perchè ti sparano al cruscotto della macchina....XD
spear tu cerchi rogna.....:p
ho idea che ti farai una bella visitina al carcere.....:twisted: saltando anche la cena :p
buon di....
chiedevamo dove bisogna trovarci al sabato...
in centro al paese di sella nevea?
se e' in un punto diverso ci potete dare la via o il punto gps?
grazie mille.....
by berretti verdi schio
Ciao, che te ne fai delle coordinate GPS che poi ti perdi? Ma viene anche Scudo?
A parte le cazz.. Mi pare che ci si trova nell piazzale del Hotel "Rifugio" a Sella Nevea....
Ci si vede Sabato...
Saluti Spectre
---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 10:21 ----------
se volete piangere...
https://www.ilmeteo.it/meteo/Sella+Nevea