Visualizzazione stampabile
-
anche a me è arrivato il codice ieri sera.
forse poteva spedire un po' prima, però tutto sommato mi accontento.
dato che non mi fido a comprare su siti francesi o peggio ancora di hong kong, credo che in futuro comprerò ancora da lui :)
però in effetti loppiedo ha pagato di più, non è giusto che abbia spedito così in ritardo... :s
-
anche io ho comprato un m 14 socom kart da ciscato , premetto che l ho pagato subito per prenotarlo, il fucile però arrivava dopo alcuni giorni!!!mi ha mandato una mail che spediva lunedi in j+3.....oggi siamo a giovedi ma ancora niente!!!speriamo che arrivi perchè io sono in ansia!!!!
-
arrivato tutto martedì (aveva spedito venerdì)
-
Quote:
Originariamente inviata da stefanotraduttore
arrivato tutto martedì (aveva spedito venerdì)
idem
-
fucile arrivato questo pomeriggio...............i caricatori spediti in raccomandata devono arrivare!!!!!speriamo presto domenica voglio giocare con l m 14
-
oggi sono arrivati anche i caricatori!!!!ottimi direi molto ben rifiniti e solidi sopratutto!!!!alla fine a parte i caricatori il fucile è arrivato in tempo!!!consigio ciscato sicuramente e nel futuro farò altri acquisti da lui!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da loppiedo
non è un buon motivo no io ora non ritiro il pacco e rivoglio i soldi non è arrivato nulla nemmeno oggi.
ma martedi il furbetto mi aveva detto che lo spediva in giornata invece lo ha spedito giovedi pomeriggio e io gli avevo propio specificato che se riusciva a farmi avere la roba per domenica bene altrimenti non mi serviva! lui ha detto che non c'èrano problemi!!!!
ora se io nel mio negozio (ho un negozio di informatica e vendo anche su internet) se lavoro cosi chiudo!!!!
se un cliente mi chiede una cosa con urgenza se ce la faccio glielo dico e ok altrimenti non me lo prendo incarico anzi che fare figure di merda!!!
con me ciscato a chiuso!!!! saro pignolo ma con me stop!!!!!
non mi sembra coretto il suo conportamento e in piu ho pagato pure 15€ di spedizioni per averlo urgente!!!!
le ferie sono un problema per tutti... l'ho contattato per informazioni mi aveva detto che era in crisi con i pacchi fermi in dogana... quindoi se lui non ha i fucili come fa a spedirli? sono cose che capitano... ovviamente la reputazione la perde lui... quindi ti consiglio di spedire velocemente col tuo negozio ke fai bella figura :)
-
scusate ragazzi ma ciscato accetta pagamenti in contrassegno o postepay?
-
contrassegno non so, ma postepay\paypal si. :roll:
-
S. CISCATO
ragazzi e ragazze,voi che forse ne sapete più di me,sapete dirmi che fine ha fatto ciscato??? :shocked: sono due settimane che gli ho spedito una replica da sostituire come da accordo ma non mi risponde alle e-mail e sinceramente non trovo più il suo catalogo online!! forse è andato in ferie 8) ??? booooh... :sorry:
chiaritemi voi per favore popolo di sam!!