bellini!! stavo meditando anche io l'acquisto di uno di questi modelli... anche se avevo optato più per i c4, ma questi sembrano belli uguale!!
Visualizzazione stampabile
bellini!! stavo meditando anche io l'acquisto di uno di questi modelli... anche se avevo optato più per i c4, ma questi sembrano belli uguale!!
salve a tutti, vedo solo ora che le foto non si vedono più, cercherò di ripostarle.
comunque un buon metodo per evitare che le lenti si appannino è: la sera primadovete cospargere un po di sapone liquido sulle lenti pulite ed asciutte, la mattina prima di giocare prendete un panno pulito e togliete via gli aloni del sapone.
sulla lente si sarà formata una patina che serve ad evitare che le lenti si appannino facilmente.
ciao, pyro
grazie!!e funzia bene il metodo???
purtroppo io ho riscontrato un problema, con lo stesso tipo di sistema per le lenti da miopia ma avendo il modello vecchio. purtroppo il bordo di una dei due porta lenti graduate si è rotto, e ad oggi non so come ripararlo; la lente da vista, evidentemente troppo larga per quel supporto, ha stressato e rotto. ora non so come riparare il supporto. dovrei ridurre la lente come dimensioni, ma una colla quanto resisterebbe sul supporto? e comunque dovrei fare il lavoro ipermillimetrico. oppure bloccarlo in qualche altro modo! mah. pareri?
comunque ho visto su saddafà un tipo di maschera, marca swat, che sembra andare bene. dovrei usare le lenti a contatto, ma coprirebbe anche il resto del volto. che ne dite?
ciao a tutti, ho trovato un inserzione sulla baya di questi occhiali a 28 euro dall'australia spese di spedizione gratuite, le foto sono identiche a quelle postate qua. può essere che costino così? grazie:right:
già visti tempo fa ma non sono guarder, sono una marca penso cinese che li ha copiati.
non ti so dire sulla qualità di questo secondo prodotto.
ciaoo
grazie della risposta, ma da dove si possono comprare originali al prezzo più basso? oppure c'è qualcuno che ha acquistato quelli che ho citato sopra? grazie!
prendi i guarder a san marino da giovani marmotte ;)
https://www.legioneiblea.it/public/u...r/p1050333.jpgcaro pyro mi sfugge questa parte. ma come diavolo si toglie sto benedetto perno? ciao e grazie.