Certamente. A torneo finito vi contatterò e vi farò vedere cosa avete perso.
grazie
Visualizzazione stampabile
Certamente. A torneo finito vi contatterò e vi farò vedere cosa avete perso.
grazie
Al momento confermate le seguenti squadre:
R.O.S. (Riccione)
Daino Force sat (Mondaino)
X Incursori (Nettuno)
Bad Company (San Marino)
Black Eagle (Ancona)
Guerrieri per Gioco (Rimini)
Ancora 4 posti disponibili.
Grazie
scusa Hannibal.......la partenza sara' da minas morgul o dal monte fato?
La partenza sarà come nella battaglia di Minas Thirit. Al galoppo ........ contro un'esercito 1000 volte più numeroso! Solo i MIGLIORI SOPRAVIVERANNO!!!!!
Frodo e Sam...pronti!
Centauri di Bologna interessati, oggi ho sentito il mio socio e compare di merenghe e la cosa lo infotta.
Volevo capire una paio di cose(ho letto tutte le domande)
1 Oltre ad una parte da GdR ci saranno azioni da softair???
2 Se ho capito bene il torneo si svolge dentro san marino e c'è da girare con la macchina giusto? ma il parcheggio lì da vi come funziona? ahaha
3 Oltre all'iscrizione, benzina e cibarie, per lo svolgimento del torneo ci sarà bisogno di cash vero?
4 i dati per il pagamento me li potete mandare via mp?
Grazie
Centauri Bologna
gli eventuali personaggi "esteni"sono consapevoli del gioco o del tutto estranei?
Risposte:
1) Ma certo, alla fine è un torneo di softair, ma attenzione, essendo anche un GdR come nella realtà se uccidete una persona essa è morta e non resciusciterà, a meno che abbiate 33 anni e veniate da Gerusalemme....!
2) Per quel che concerne i parcheggi, se fate il torneo come PREVEDO IO non ci sono problemi. Ma se SBAGLIATE entrerete in una spirale di SFIGA (parcheggi compresi).....
3)Al 99% non più! Mi hanno dato buca ........ (vi spiegherò poi in privato)
4) Ma certo! Però prima bisogna confermare tramite sms (quando avremo raggiunto le 10squadre pubblicherò il numero di postpay).
Risposta a Rufus:
In alcuni Obj dovrete muovervi con circospezione (estranei non consapevoli), mentre in altri Obj, occhio agli estranei.......
Come vi sembra??????? Vi attizza?
ehm...mi sorge spontanea un'altra domanda a questo punto...ma se in un'azione veniamo colpiti mica torniamo a casa? immagino che non avremmo accesso alle informazioni derivate da quella missione...?!?!?
Entro breve manderò sms previa conferma dal mio socio!
Forse si, o forse no. Dipende da voi. Vi consiglio di USARE LA TESTA e non avrete problemi (e non date NULLA X SCONTATO), ma se non lo fate e venite colpiti non sarà un mio problema.
Se fosse tutto chiaro e scontato che gusto cè. Il mistero è alla base di tutto!