Evviva i colt in fast color!!!!!!!!!!!!
Mio quello bianco,mi farebbe il setup da neve impagabile!!!!!!!!!
Jack,già che c'eri potevi chiedere a quelli di REAL S. a chi cappero hanno spedito il mio dragunov!!!!!!!!:(:(:(:(:(
Visualizzazione stampabile
Evviva i colt in fast color!!!!!!!!!!!!
Mio quello bianco,mi farebbe il setup da neve impagabile!!!!!!!!!
Jack,già che c'eri potevi chiedere a quelli di REAL S. a chi cappero hanno spedito il mio dragunov!!!!!!!!:(:(:(:(:(
ecco qualche foto per i fans RS
Allegato 83910
Allegato 83909
Allegato 83911
appena posso carico le altre foto ne ho fatte un centinaio.....
Gli lr300 blowback sono a dir poco stupendi!
Ho avuto la fortuna di poter andare con l'accredito da giornalista, appena entrato nello stand Vector mi si è materializzato a fianco il distributore per l'Europa , un gentilissimo signore svizzero.... oh sarà bravo lui a vendere, sarò io che ci sbavavo sopra un bel po , ma è finita che ne prendo uno..... in 9x21 ovviamente appena certificano il prototipo nuovo...... sbavissimo!
immagino proprio che sia gbb, a quanto ho capito lo fa la ksc, o la kjw?
io prego che sia elettrico ma è un'utopia...
Kad parla del real steel .... che a suo modo è GBB anche lui... LOL!
9x21 = No GBB
All'Iwa era presente la KRISS-Vector (divisione della TDI) che si occupa (che io sappia) solo di armi non di repliche (almeno per il momento). Il prototipo della replica era stato proposto dalla KJW prima e anche da madbul (se non sbaglio) ma è roba di concept e ancora non si sa nulla.
Hanno portato i modelli che producono (praticamente tutti) nei due calibri disponibili (45ACP e 40 SW) ed un prototipo del nuovo Kriss , con calciolo collassabile che per il mercato europeo (ed italiano quindi) verrà reso disponibile anche in 9x21 (se dio vuole).
P.S. Kriss CBR in 45ACP con canna da 10,5 pollici.... magnifico! per intenderci questo :
https://www.kriss-tdi.com/images/stories/tech_01.PNG
notare che quello che esce è canna non soppressore, percui perfettamente lecito e legale anche in Italia, volendo poi viene anche prodotto in versione silenziata , ma solo per il mercato americano ed alcune nazioni europee. Se poi ci metton troppo lo prendo in .45acp e chissenefotte!