Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
non capisco se i miei messaggi li leggi.
secondo me mettere un motore hs abbinato a una lipo 7,4 con in pił ingranaggi 16:1 non mi sembra un'idea azzeccatissima.
se vuoi arrivare al risultato che ti sei posto metti il motorino di serie e comprati una lipo 11,1!
Il tuo messaggio l'ho letto solo che non sei l' unico..... Ci sono altre persone che mi consigliano cose diverse e io sto andando in confusione.....tutto qua... Comunque credo che tu abbia letto che ho intenzione di comprare il guarder revolution o l'm120 G&P e ho gią trovato il sito dove prendere il guarder insieme al prometheus hard piston, la molla sp90 della guarder e la testa pistone in policarbonato systema.....fortunatamente..... Se non avessi voluto comprare un motore nuovo avrei sicuramente ascoltato il tuo consiglio ;) e visto che compro queste cose volevo sapere se mi conveniva prendere la lipo 7,4 o una ni-mh da 9,6.....
-
sempre e cmq lipo...poi dipende se usare una 7,4 o una 11,1 che va a discrzione, si individua il rof che si vuole ottenere e, normalmente si sceglie la via pił breve, spesso la 11,1. Io con l'hs, non eccessivo, uso la 7,4 e quando qualcuno mi chiede come va, o mi dice che č eccessivo, attacco la 11,1 e gli faccio sentire veramente come gira al massimo rispetto a prima...ma va a discrezione ripeto, a me piace fare lo sborone con chi mi critica o mi chiede come fare..:)
-
Ok grazie del consiglio allora prendo una 7,4v siccome non voglio raggiungere raffiche alte ma per ora prendo la 7,4v poi pił in la penseró anche a una 11,1v.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorix14
Il tuo messaggio l'ho letto solo che non sei l' unico..... Ci sono altre persone che mi consigliano cose diverse e io sto andando in confusione.....tutto qua... Comunque credo che tu abbia letto che ho intenzione di comprare il guarder revolution o l'm120 G&P e ho gią trovato il sito dove prendere il guarder insieme al prometheus hard piston, la molla sp90 della guarder e la testa pistone in policarbonato systema.....fortunatamente..... Se non avessi voluto comprare un motore nuovo avrei sicuramente ascoltato il tuo consiglio ;) e visto che compro queste cose volevo sapere se mi conveniva prendere la lipo 7,4 o una ni-mh da 9,6.....
io ti volevo solo far risparmiare soldi che andrebbero persi!
ma ognuno č libero di fare quel che vuole.
ciao!