:d aggiungo un punto ad airsoftpara ordinato jls fn2000 il 02-07-07 arrivato il 16-07-07 pagato in totale € 163 circa.
Visualizzazione stampabile
:d aggiungo un punto ad airsoftpara ordinato jls fn2000 il 02-07-07 arrivato il 16-07-07 pagato in totale € 163 circa.
qualcuno ha comprato qui?? i prezzi sembrano davvero interessanti...Quote:
Originariamente inviata da nao
aggiungo anche il famoso uncomany che anche lui è passato al lato oscuro del male
zonamilitare com è come affidabilità? la gente k ha comprato lì come si è trovata? :d
da zonamilitare comprato mercoledi un g36 g.b. arrivato venerdi ......veloci nella spedizione e cordiali e esaustivi al telefono .......il g36 è eccezzionale!!!!
avrei bisogno di alcune risposte su ciscato:
la merce in quanto tempo arriva?
porta solo i fucili entro il joule o fa anche altre piccole rifiniture a richiesta?
quanto ci mette a rispondere alle mail?
perchè avevo intenzione di prendere lo scar della jls e siccome c'è l'avviso di richiedere il catalogo aggiornato via mail gliel'ho chiesto...però deve ancora rispondere...
io ho ordinato due volte da lui. ci ha messo 1-3 giorni a spedire, e poi altri 3 giorni esatti per arrivare.Quote:
Originariamente inviata da dj.cats
da quel che ne so, porta il fucili entro il joule, ma non si è ancora capito bene... per l'altra domanda non so.
risponde in pochi minuti oppure in qualche ora, dipende. non più di un giorno comunque.
scusate ma dai vari post non riesco a capire se ordinando da rsov si paga la dogana oppure no?
gunner vs rsov...
ho fatto un ordine identico su entrambi gli on-line store...la differenza è di circa 80 euro...
ora vi chiedo:quale dei due venditori è più affidabile???
rosv
1 x (lot of 2) x 'agm' m14(mp008) 300rds quick wind-up magazines €14.93
1 x 'dboys' m4a1 aeg (bi3681 - metal body) €82.16
1 x (lot of 2) x 'dboys' m4 300rds wind-up magazines (bi-11) €14.93
1 x 'agm' m14 aeg with green stock mp008c) €70.21
gunner
1 x agm 300rd metal magazine for m14 €7.51eur
1 x bi-3681m dboys full metal m4a1 €66.83eur
1 x dboys 300rd magazine for m4 €9.01eur
1 x mp008c od color €63.82eur
penso che qualcosa paghi...dipende dalla cifra che dichiari...correggetemi se sbaglio!!!Quote:
Originariamente inviata da kappa