Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Narayan
Ho letto solo ora....
vi sono vicino Viscido.... davvero. Evito di dire le solite frasi perchè le avrai pensate e te le avranno dette 'na marea di volte..... ma ... che schifo.
Ora l'importante è riaprire velocemente e farci na bella festa dentro :cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::cincin:
gia' aperto ..................telecamere ,con collegamento video gsm ,antifurto ,serrature anti scasso . e adesso un'altra cena alla faccia di chi ci vuole male
-
Quote:
viscido
e adesso un'altra cena alla faccia di chi ci vuole male
bravissimi!
-
Quote:
viscido
e adesso un'altra cena alla faccia di chi ci vuole male
E andiamo! :fajepaura::fajepaura:
-
Quote:
viscido
logicamente sospetti ci sono............ma' sai oggi basta dire una mezza parola e ti becchi 1000000 denunce per difamazione e con i soldi che girano in un club non te lo puoi permettere
Ragionamento realistico ed assolutamente condivisibile!! Sarebbe un gravissimo errore (specie da punto di vista economico) lanciare accuse non supportate da prove certe .
Resta siuramente l'amarezza di aver subito un atto vandalico vigliacco e del tutto gratuito (visto che non si sono fregati nulla o quasi).
Mi spiace non poter far altro che essere solidale con te ed il tuo Club!!
-
Quote:
Paco
Ragionamento realistico ed assolutamente condivisibile!! Sarebbe un gravissimo errore (specie da punto di vista economico) lanciare accuse non supportate da prove certe .
Resta siuramente l'amarezza di aver subito un atto vandalico vigliacco e del tutto gratuito (visto che non si sono fregati nulla o quasi).
Mi spiace non poter far altro che essere solidale con te ed il tuo Club!!
adesso e' certo non hanno rubato nulla sia lpd che la batteria sono state ritrovate,................................percio' ? .....
la solidarieta' e' gia' molto grazie
-
leggo solo ora, sono rattristato e amareggiato per questo episodio :mad:
Capisco bene cosa si prova e per questo avete tutta la mia solidarietà!
-
Quote:
dari0
leggo solo ora, sono rattristato e amareggiato per questo episodio :mad:
Capisco bene cosa si prova e per questo avete tutta la mia solidarietà!
grazie di cuore...........conterraneo :D
-
che inutile gesto di rabbia...
una dimostrazione di intolleranza e immaturità..
penso che la cosa che più di tutte vi lasci basiti sia il chiedervi se vi meritiate tutto ciò...
coraggio!
-
Quote:
Gio_Ruz
che inutile gesto di rabbia...
una dimostrazione di intolleranza e immaturità..
penso che la cosa che più di tutte vi lasci basiti sia il chiedervi se vi meritiate tutto ciò...
coraggio!
nella vita ci possono essere diverse opinioni ..............pero' se sei un "UOMO" si parla e ci si confronta ci si offende si puo' fare molte cose ..............,ma' faccia a faccia. e non prendendosela con delle patatine foto o asg..............che coraggio
-
Mi spiace tantissimo , è la terza volta in poco tempo che sento una cosa del genere in ambiente softairistico nella penisola. Spero che li trovino e paghino , penalmente ed economicamente.