Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rangers
se lo dici tu ne prendo atto....................... io penso che l'autorevolezza si guadagna calcando i campi di gioco e non le tastiere. cmq per me va bene e scusate se sono uscito fuori dal coro.
Mah,detto da uno che ha "non affiliato" sul suo profilo,ha 9 messaggi sul forum,dunque è un "illustre sconosciuto" mi sembrano parole un pò presuntuose.
Comunque sia malamakumba che etabeta calcano i campi da gioco da molti anni,così come praticamente tutti i membri dello staff.
Se pensi che quà siamo tutti parolai,mi sa che hai sbagliato forum su cui iscriverti....;)
-
Era ora che la diatriba finisse. Spero che questa nuova situazione rimanga solida nel tempo, sicuramente ne guadagnamo tutti. Garantito.
-
Night, rangers ha solo chiesto delucidazioni, il fatto che l'argomento sia particolarmente "sensibile" è un altro discorso e comunque anche il fatto che abbia solo 9 messaggi non vuol dire che non abbia voce in capitolo per commentare.
Ognuno penso abbia diritto, con educazioni, di esporre le proprie impressioni .
Non sapeva , non consce gli interessati e allora per uno che magari appunto non frequenta tanto sam ha avuto quell'impressione .
Non troviamo sempre un capro espiatorio a cui puntare il dito contro.....
-
Calma ragazzi.
Rangers è nuovo di questo forum e potrebbe non sapere ne i retroscena della cosa e ne, tantomeno, chi sono i personaggi coinvolti.
-
Quote:
rangers
sono contento di questo grande evento di riappacificazione ...................... ma mi spiegate una cosa ma quale squadre rappresentate e quale è la vostra esperienza nel mondo del soft air. non vorrei sbagliarmi ma vicino allo zero cioè impallinarsi il fondo schiena la domenica. solo parole dietro una tastiera.
Ho cominciato a calcare i campi di gioco in maniera assidua nel 1996.
Ho partecipato a moltissimi tornei e manifestazioni quando, ancora, il soft air era "pura caccia". Insomma, quando la ragione per la quale ci si trovava a confrontarsi sui campi con altre squadre era una vera sfida, un confronto tra capacità organizzative e tattiche.
Ho vissuto l'evoluzione del Soft Air nelle sue attuali diverse sfaccettature, peraltro senza abituarmi all'idea di vederlo trasformare in qualche cosa di diverso da quello che, a mio avviso, dovrebbe essere.
Tuttora lo pratico, anche se con meno assiduità. Ma posso garantirti che non mi sono perso eventi che, pur non piacendomi o non facendo parte del mio modo di concepire il soft air, sono tra quelli considerati oggi tra i più impegnativi.
A differenza di molti, non ho mai cercato la ribalta tramite fotografie in cui presentarmi in tutto il mio "splendore" (notare le virgolette e, mentre lo scrivo, sorrido...) operativo.
Ma posso garantirti che io, con i miei compari di gioco, di filo da torcere sui campi ne abbiamo dato parecchio e ne diamo ancora.
Io - e direi anche Malamakumba - non rappresentiamo alcuna squadra in particolare. Però, senza falsa modestia, possiamo ritenerci i testimoni della nascita, della evoluzione o involuzione, e dello sviluppo del soft air e se tu, oggi, puoi dire la tua su un forum che tratta il soft air oppure leggere e criticare una formula di soft air piuttosto che un'altra, è proprio perché alcuni come me, Mala e tanti altri, hanno creato delle realtà su cui discuterne.
La tastiera la uso, ma non ne abuso.
Se serve, me la porto in campo e la uso come arma impropria fosse anche per raggiungere lo scopo per cui - almeno io e quelli che la vedono come me - nei fine settimana scendono in campo: polverizzare l'avversario oppure soccombergli. Anche se per gioco.
-
Bella notizia,bravi ragazzi!
-
Quote:
rangers
sono contento di questo grande evento di riappacificazione ...................... ma mi spiegate una cosa ma quale squadre rappresentate e quale è la vostra esperienza nel mondo del soft air. non vorrei sbagliarmi ma vicino allo zero cioè impallinarsi il fondo schiena la domenica. solo parole dietro una tastiera.
Io gioco ogni domenica. Partecipo a tutte le gare che organizza la mia associazione nazionale. Se non partecipo da giocatore lo faccio da arbitro.
Sono coinsigliere nazionale Asnwg, consigliere regionale Toscana e presidente del mio club Alfieri Lunezia.
Sono presente allo stan istituzionale della Fiera Militalia di Novegro (2 volte l'anno) e di Ferrara (2 volte l'anno) Fiera di Basta Umbra e di Arezzo.
Partecipo ativamente a riunioni a livello nazionale per promuovere il nsotro gioco e per regolamentare al meglio le competizioni.
Ho iniziato a giocare intorno al 1996 e non ho mia smesso.
Certo, frequento anche i forum...però, credo, qualche cosina di SA ne mastico...
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:26 ----------
Quote:
Luky
Calma ragazzi.
Rangers è nuovo di questo forum e potrebbe non sapere ne i retroscena della cosa e ne, tantomeno, chi sono i personaggi coinvolti.
Hai ragione Luciano...e infatti anche di questa situazione dovrebbero tenere conto coloro che pensano di fare diventare il SA uno sport.
In qualsiasi sport io abbia praticato, nessuno si sarebba mai sognato di fare una uscita come quella del nostro amico Rangers.
Comunque Rangers si è scusato e ciò è già molto.
Mi limito a dre che è stato precipitoso e poco delicato....giusto per usare degli eufemismi...
-
Uffff... troppo softair han masticato quei due... Io ho fatto indigestione e son passato al laser tag! Vienici a trovare caro Ranger! :D
-
Da ammirare entrambi. Lodevoli!
-
Stracontento di questa notizia..
grandi tutti....