Visualizzazione stampabile
-
stavo pensando di montarci una slitta superiore (per l'acog) e una sotto il paracanna (per la maniglia verticale)
o addirittura silenziare il tutto eliminando la tacca di mira anteriore filettando la canna.
devo solo trovare un po di tempo per studiarmela bene per evitare di dare vita ad una "cagata"
-
@ aleximpreza:
ho visto che hai un caricatore corto ,che simula quelli da 2 colpi per thompson, dove lo hai trovato? quanti colpi tiene? lo vendi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
koba
@ aleximpreza:
ho visto che hai un caricatore corto ,che simula quelli da 2 colpi per thompson, dove lo hai trovato? quanti colpi tiene? lo vendi?
si è della marui e ne contiene circa 100; per il momento non avrei intenzione di venderlo data la sua particolarità! salvo offere eccezzonali!8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
vaik
stavo pensando di montarci una slitta superiore (per l'acog) e una sotto il paracanna (per la maniglia verticale)
o addirittura silenziare il tutto eliminando la tacca di mira anteriore filettando la canna.
devo solo trovare un po di tempo per studiarmela bene per evitare di dare vita ad una "cagata"
scusa non vorrei sembrare brusco,scorbutico o antipatico.....ma sei pazzo???creeresti un aborto stile steam punk da vomito!!!!:bleah:
le armi tipo mp40,thompson e compagnia bella non si possono e non devono essere provviste di tali accessori,le rovineresti dal punto di vista estetico!!!!!senti a me,se vuoi montare un acog e una vertical grip fallo su un m4,non su un thompson!:glu::glu::glu::glu:
-
-
p.s. quando sono tornato in me mi sono reso conto dei mostri che avevo sfornato ma li ho tenuti per ricordo...
frankenstein mi fa un baffo!
-
.................................
se mi cercate sono in bagno a vomitare.....meriteresti il ban per questo affronto! :)
-
ahahahahahahah!!!! se vuoi posso provare a brutalizzare un mp40....
-
sai. dalle mie parti esiste il detto : "de gustibus" ;)
cmq...il primo prototipo non è poi così male.
le altre fanno schifo ma questo assomiglia vagamente al mio progetto.
https://i295.photobucket.com/albums/...y/mytommy2.jpg
l'unico inconveniente è il costo di manodopera per la creazione al tornio di una canna di metallo filettata.
-
si anche dalle mie parti,ma fà proprio schifo! :p
cmq,il fucile è tuo facci quello che vuoi :)