Visualizzazione stampabile
-
Wow anche l'intelligence :)
-
Noooo!!
Solo ora ho visto questo post!!
se possibile 22° Sas RescueTeam c'è !
Affiliati ASNWG ! fatemi sapere se c'è posto o meno!!
ciao ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
@ rk-sky / bura : ragazzi, già con le squadre ASNWG che han bloccato il posto, saremmo più che al completo....
poi, con tutte le squadre non-ASNWG che ci sono in coda.... la vedo dura, ma proprio dura che voi riusciate a partecipare in questa data.
Diciamo pure che è impossibile....
Comunque, come ho detto qualche messaggio addietro, stiamo valutando di poter inserire un'altra data con una replica del torneo...
Seguite il topic.
ciao
nuuu...peccato!!! va beh, noi restiamo in stand-by, in attesa di sviluppi per l'eventuale seconda data! ;)
-
grey fox liberano un posto purtroppo :(
cavolo!! ciao calcifer e grazie di tutto!!!
-
Quote:
NEMESIS_KILL
grey fox liberano un posto purtroppo :(
cavolo!! ciao calcifer e grazie di tutto!!!
peccato sarebbe stato bello rivederci ;)
-
PROGETTO03 interessata se qualcuno si ritira
-
buongiorno,
visto il gran numero di squadre in attesa, pregherei i club ASNWG (GAMBLER GUNS - BORN TO DEI - VALTELLINA SA - BRIGATA FANTASMA - 22° SAS) di confermare quanto prima via mail la loro intenzione di partecipare, anche se il termine di iscrizione non è ancora scaduto.
Chi prima invierà la mail, prima avrà la certezza di poter prendere parte all'evento.
grazie
-
-
Quote:
calcifer
buongiorno,
visto il gran numero di squadre in attesa, pregherei i club ASNWG (GAMBLER GUNS - BORN TO DEI - VALTELLINA SA - BRIGATA FANTASMA - 22° SAS) di confermare quanto prima via mail la loro intenzione di partecipare, anche se il termine di iscrizione non è ancora scaduto.
Chi prima invierà la mail, prima avrà la certezza di poter prendere parte all'evento.
grazie
io ringrazio per l'infinità disponibilità dei triarii e di calcifer ma a malincuore devo lasciare il passo ai più volenterosi.
sperando magari di partecipare ad un evento simile in futuro. buon torneo a tutti
-
ringrazio per le conferme / disdette.
N.B. = all'attenzione delle squadre ASNWG non ancora confermate : non ricevendo mail di conferma entro venerdì 18/02 , perderete ogni "diritto" di prelazione, e verrà data via libera per iscrizione alle squadre non-ASNWG