Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
angeloshooter
lock io ho preso un gommino energy e mi è arrivato con la gobbetta piena, nella confezione c'è scritto chiaramente systema energy e la confezione era intatta quindi non penso a un sabotaggio del rivenditore. dalle prove mi è risultato uguale al g&g verde, ne più ne meno.
appunto, a me mi sono capitati certi con la gobbetta piena, altri a metà... un po a caso insomma :)
-
secondo me hanno preso quelli vecchi non venduti, impacchettati come energy e messi sul mercato per svuotare i magazzini...che cassata però.
-
Quote:
locksmith
come ti è parso l'aim top?
montato sulla minimi, quindi tanto tanto lavoro e praticamente zero usura, per ora
effettivamente non mi convincono molto le scanalature delle guide che non sono minimamente smussate, però non ha neanche mai dato problemi
-
Quote:
ise
montato sulla minimi, quindi tanto tanto lavoro e praticamente zero usura, per ora
effettivamente non mi convincono molto le scanalature delle guide che non sono minimamente smussate, però non ha neanche mai dato problemi
con che rof lo utilizzi? io sono rimasto contentissimo da questo pistone, guide a parte che non convincono nemmeno me
-
E' uscita una nuova casa che fa un pistone "uguale" all'AIMTOP...
Spero di averne presto uno da provare cosi poi lo inserisco nella guida e vediam come va!
-
-
la SHS ha fatto anche lei un pistone sulla stessa forma dell'AIM TOP...
Il suo è Blu... ma ho visto che ci son anche neri, ma non so se è sempre della SHS o altra marca...
Appena riesco a metterci su le mani lo inserisco in lista!
;-)
-
Quote:
nito
la SHS ha fatto anche lei un pistone sulla stessa forma dell'AIM TOP...
Il suo è Blu... ma ho visto che ci son anche neri, ma non so se è sempre della SHS o altra marca...
Appena riesco a metterci su le mani lo inserisco in lista!
;-)
parli di quello azzurro trasparente?
-
Io l'ho visto blu, non trasparente...
-
DOMANDA:
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo i gommini HopUp della ICS???