quqnto SAM CHE SI AGGIRA PER LA FIERA.......
Visualizzazione stampabile
...e vedrai in futuro cosa saremo capaci di combinare ;)
Bisogna trovarli!
Jump ma eri te con la maglietta asnwg alle 6? Vi sono venuto ad interrompere mentre parlavate!
Bella giornata ieri, quanti utenti a cui ho potuto finalmente dare un volto e stringere la mano, si veramente una bella giornata.
Squisita l'ospitalità poi di Andreamarz e del suo club.
Mi spiace di non aver riconosciuto tutti, ma senza i nick in bella mostra a volte è difficile e di non aver potuto parlare anche con i timidi che si sono affacciati ma non hanno voluto fare il passo successivo e hanno voluto solo scrutare che faccia avevano sti quattro "scagnozzi", sarà per la prossima volta dai :)
Ragazzi non trovo lo stand di Sam dove e?
ho fatto una breve passata ieri...presa una mimetica a 20 euro ed un trolley grosso come una casa a 9 euro...almeno non è stato un giro a vuoto!
Ho parlato tutto il tempo con Kadmillos, ed ho fatto in tempo a conoscere Wotan con la pargola ;)
Peccato che mi sai sfuggito Mala che stava bagolando con Garibaldi ( Alberto ARF )....per il resto solite cose e niente di eccezionale...
tornato oggi che dire quoto bandit per cio che ha detto :D
conosciuti gatling,mala,dumbo e kadmillos...:D bandit te eri quello con che stava allo stand vicino la vetrata? eri con me quando parlavo con dumbo e gatling???
Mala... è stato un piacere conoscerti dopo tanti anni!
Ed è stato un piacere rivedere tanti vecchi amici... Dumbo, purtroppo mi sei sfuggito...ma mi sono stancata in fretta! Un abbraccio a tutti!
nikita e mala, l'incontro? sarei dovuto esserci... :D
tornato oggi pomeriggio devo dire che per il softair non ho trovato niente che mi interesasse....