Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cpt. Reinard
Che poeta!!!!!!!! 8-)
grazie caro :x
o ma riusciremo mai a giocare un volta INSIEME???
...destino crudele...
:sogghigno:
-
12 allegato(i)
ed ora altre fotine!
giorno 1
Arrivo
McNally, Staffy e Massello
Allegato 78446
Rocca Corneta
Allegato 78447
Nazgul e Massello
Allegato 78448
Village People
Allegato 78445
On Patrol
Allegato 78454
Allegato 78455
Allegato 78456
Allegato 78457
sfinito alla meta
Allegato 78458
AO settore Nord
Allegato 78459
incontro con lo Stealth Team
Allegato 78460
Allegato 78461
to be continued....
-
Quote:
Sniper78
L'hai detto Mc, c'č da dire che nessuno di noi in pattuglia era un "vero" cartografo, ci siamo un po arrangiati... il cartografo "buono" ce l'aveva l'altra India5.
La prossima volta me lo tengo io, che potevamo spazzare via con colpi di mortaio diverse cosette trovate sul cammino...
ciao
vien via...la prossima si fa una pattuglia solamente nostra...;)
-
Quote:
McNally
grazie caro :x
o ma riusciremo mai a giocare un volta INSIEME???
...destino crudele...
:sogghigno:
Prima o poi...non temere tesoro!!!! :oops: ahahhahahahahaha
-
Stupenda edizione! Resa inoltre perfetta dal sole e dalla neve! Bravi e grazie a tutti!
Patriot, Stealth Team
-
Quote:
Vito"Leon"
vien via...la prossima si fa una pattuglia solamente nostra...;)
questa non l'ho capita..?
-
https://img11.imageshack.us/img11/3040/wsn2011.jpg
Una parte degli Scoiattoli che hanno partecipato ne mancano alcuni nella foto prima del pranzo che sono dovuti scappare via.
Bello poter dire c'eravamo anche noi. Grazie a tutti.
Chavez.
P.S.
Un grosso ringraziamento lo devo fare a quei ragazzi del team alpha zero quando da una decina di metri mi puntano l'ASG addosso e mi dicono "alto la" senza sparare un colpo. Eravate in zona HQ Black Lagoon PMC.
Grandissimo gesto di far play, ce ne fosse molta di piu soft gunner in giro cosi.
-
Grazie dei complimenti.........alla WSN ne trovi parecchia di gente cosė...
-
Come ve li ho fatti al momento in campo, mi sembra corretto farli anche qua che tutti sappiano.
Alla WSN sapevo che ci sarebbe stata gente speciale lo sapevo e questa č la conferma.
-
Quote:
chavez.domingo
https://img11.imageshack.us/img11/3040/wsn2011.jpg
Una parte degli Scoiattoli che hanno partecipato ne mancano alcuni nella foto prima del pranzo che sono dovuti scappare via.
Bello poter dire c'eravamo anche noi. Grazie a tutti.
Chavez.
P.S.
Un grosso ringraziamento lo devo fare a quei ragazzi del team alpha zero quando da una decina di metri mi puntano l'ASG addosso e mi dicono "alto la" senza sparare un colpo. Eravate in zona HQ Black Lagoon PMC.
Grandissimo gesto di far play, ce ne fosse molta di piu soft gunner in giro cosi.
Beh anche tuo..tranne che con i partecipanti delle Silent Night, tutti quelli a cui lo dico, mi riempiono di pallini..quindi direi..ottimo sangue freddo e fair play pure il tuo.