il mio primo è stato il blackwater...un tacchino da 500 euro...fast nasci non lo diventi sahshahhahashhashashhashashhashashash
era una cazzata!!eehe
Visualizzazione stampabile
il mio primo è stato il blackwater...un tacchino da 500 euro...fast nasci non lo diventi sahshahhahashhashashhashashhashashash
era una cazzata!!eehe
c'è però da dire che per un bel po ho giocato con anfibi da 50 euro e occhiali da ferramenta :oops: :oops: :vomit: :ach: :nono: :'( :sbonk: :sbonk2:
molto dipende dai quattrini a disposizione: se non hai manco gli occhi per piangere per forza che vai di sudafricano e mc51... la configurazione "povera" prevede infatti una woodland ita, anfibi tarocchi, miltec sudafricano, guanti mezzedita, jungle hat e occhiali del ferramenta. sia chiaro che non sono io, eh. studente sì, ma con il senso del decoro.
beh ... pensate che c'è una squadra (e a paco fischiano le orecchie adesso :giggle: ) che lo ha addirittura adottato come gibernaggio ufficiale (se non sbaglio questo era uno dei segni dell'apocalisse :twisted: )Quote:
Originariamente inviata da jackisback
vediamo come mi commentano i fast la nuovqa patch della legione:
https://i76.photobucket.com/albums/j...ttro/patch.jpg
beh ovvio che dipende dai quattrini..anche io ne ho pochi ma cerco di mantenere quel minimo di dignità :-d...la flecktarn proprio no...non la posso vedere..ok che ti fai una tuta intera con 10 euro ma se devo gocare con la flectarn piuttosto smetto...al limite una woodland ita ma la flecktarn proprio no
prima di comprarmi i matterhornQuote:
Originariamente inviata da gara
io pero giocavo con le scarpe di paciotti ;-)
bella spettro...forse se come patch prendevi un prosciutto sulla multicam era meglio!
a proposito di flecktarn, giuro che ne ho visti i pantaloni indossati da un muratore a londra, mentre stavano riasfaltando un pezzo di marciapiede... ^^
beh ... non serve andare a londra :giggle:
fatti un giro vicino a qualche cantiere italiano e ne vedi a strafottere.
d'altro canto li vendono per niente e sono abbastanza resistenti quindi per quel tipo di lavoro vanno benissimo.
l'acronimo fast caratterizza le capacità sessuali di quell'imprecisato numero di utenti in grado di raggiungere l'orgasmo nell'arco di quindici secondi (doccia, cena e preliminari compresi).
:giggle:
why be milspec? be fast!
ma anche no! :giggle: