Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waaa
Ciao sabbia con i Bioval come ti sei trovato? Hai avuto mai problemi?
veramente il problema era, verosimilmente, che su systema ptw sono gli unici pallini che non mi hanno MAI dato problemi... poi non ne ho piu trovati, e ho ripiegato sull'unica marca disponibile da barba&felce... gli Action Army, con mia somma soddisfazione, nessun problema.
G&G bio - King Arms Bio - King Bio (peggio di peggio) e Extreme Bio (che poi non sono Bio...sti maledetti) ne ho provati a valanghe... ma niente... mancava sempre uno a fare trentuno... e ci tengo al mio PTW :)
Secondo me, per i miei standard e la mia situazione tecnico/pratica/geriatrica/spasmodica o come cacchio vi vā di chiamarla (che cavolo č lo spin???) i Bioval/T&T (sono la stessa cosa) sono il TOP per i ptw.
Maruzen e Marui li ho scartati a priori perchč non Bio, anche se a ragion del vero, quelle volte che li ho usati, zero problemi.
Action Army, per adesso tengono bene... ancora nessun problema, ma mi sono accorto che a paritā di peso (0,20) devo risettare gli hop-up sia sul PTW che sulle ASG (spin??? BHOOOOOO :) )