Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ares85
ma di fai da te cosa c'è????
mi pare che esistano gia belli e pronti sti kit...
comunque sono interessato a vedere lacentralina nel peq
Scusa, forse me la prendo sul personale, visto le ore ed ore di lavoro che questo gingillo mi è costato, come sarebbe a dire di fai da te cosa c'è?
È completamente fai da te! Se esistono kit simili già fatti, tanto meglio per tutti, io l'ho costruito completamente da solo partendo dall' idea del visore termico su MW2!
Per le foto non posso accontentarti perché è stato venduto tutto!
Quote:
handwar
rep +1 non te la toglie nessuno!!
ottimo congegno anche poco ingombrante! Bravissimo
Grazie mille!
Quote:
v1p3r_ita
una domanda ... a quanto alimenti l'LCD e a quanto alimenti la telecamera ?
Entrambi a 12 Volt!
-
Idea geniale a cui stavo pensando anche io da molto tempo...l'unico mio dubbio è capire come alimentare lo schermo e la telecamera! Tecnicamente basterebbe alimentare con un pacco batteria da 12v il monitor e a sua volta collegare tramite il cavo rca la telecamera. Sarà compito dello schermo alimentare a sua volta la telecamera....dico bene? correggetemi se sbaglio!!!
-
A quanto lo hai venduto?
Saresti in grado di crearne un altro, grande signore della customizzazione fai da te( ;) ) ?
rep +
-
l'ho creato anche io, ma non a specchio e soprattutto in configurazione wireless con il monitor in una polsiera
-
Qualcuno può darmi gli schemi per la realizzazione? grazie
-
Quote:
martelli91
Io io grazie!:)
-
https://www.ebay.it/itm/KIT-TELECAME...81908066204183
Su ebey ho visto questo prodotto, ho in mente di fare un lavoretto simile al tuo.
Ti può sembrare valido?
Grazie in anticipo, ottima realizzazione..!!!=)
-
Quote:
g.jack
temo che sia come il progetto qui postato, cioè a specchio, quindi quando vai a mirare ti devi muovere al contrario