Visualizzazione stampabile
-
@Cer8: ho chiaramente assoluto rispetto delle tue opinioni e condivido le tue perplessità circa il fatto che la replica non è finita. Devo però anche farti notare che volutamente ho postato "l'abbozzo" di questo strano oggetto perchè ero principalmente interessato a commenti, opinioni e idee, visto che anche a me lascia perplesso e credo che la nostra eccellente comunità possa dare molti consigli e spunti. Il discutere di un progetto, seppur fantasioso, è forse meglio di parlare mille volte di Colt ed Ak assemblati con pezzi aftermaket...
Poi chiaro sono mie idee, ma ti ringrazio ancora per i tuoi commenti e ti assicuro, sebbene non so ancora cosa diventerà, che sarà un vero Custom (e me la sono gufata... :D)
Grazie
:)
-
Non è reputazione positiva gratuita, è il riconoscimento al lavoro fatto, all'impegno, alla tecnica e al CORAGGIO di postare questo robo e rendersi responsabili di codesto scempio così ben orchestrato.
Comunque, viste le tue abilità, mi butterei sul fantasy, ma con un impugnatura ;)
-
manca anche lo spegnifiamma!
-
Lo trovo fantastico. Ho solo un imbarazzo, la rep+ la do a te o al tuo spacciatore di grappa al metanolo di fiducia?:-)
-
Complimenti per l'abor... Ehmmm, la creazione... Cmq hai proprio detto bene il "mostro" è nato... Vedi che sei il primo a criticarti?!
Ahah scherzo... In quanto patito degli M14 anche qusto per quanto particolare che sia mi p... Mi pia... Mi piac... Insomma è carino. ;)
Sembra una cosa futuristica... (anche se una versione reale sarebbe alquanto improponibile)
Ed è proprio per la tua fantasia/pazzia, che ti do una rep+! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dionisio
mi dispiace ma ha vinto giuskinner, si impugna dal caricatore... Epperò è comodo e devo dire rapido nel cambiarlo (ci mancherebbe altro!)
P.s. Le offese fatemele creative!
Evvai! :D
-
Quote:
Dionisio
Il discutere di un progetto, seppur fantasioso, è forse meglio di parlare mille volte di Colt ed Ak assemblati con pezzi aftermaket...
Poi chiaro sono mie idee, ma ti ringrazio ancora per i tuoi commenti e ti assicuro, sebbene non so ancora cosa diventerà, che sarà un vero Custom (e me la sono gufata... :D)
hahahahahahahaha!!! avrai sempre il mio appoggio per un progetto fuori dalla norma!! sì, hai capito bene: te lo appoggerò tutte le volte che vorrai!!! hahaha
Scherzi a parte, se non ho chiuso il thread è solo perchè sono curioso di vedere cosa può diventare..........però non farci aspettare troppo!!
Quote:
ramcke-sswg
al CORAGGIO di postare questo robo e rendersi responsabili di codesto scempio così ben orchestrato.
Io direi solo questo! hahaha
Cer8
-
Quote:
Dionisio
@Cer8: ho chiaramente assoluto rispetto delle tue opinioni e condivido le tue perplessità circa il fatto che la replica non è finita. Devo però anche farti notare che volutamente ho postato "l'abbozzo" di questo strano oggetto perchè ero principalmente interessato a commenti, opinioni e idee, visto che anche a me lascia perplesso e credo che la nostra eccellente comunità possa dare molti consigli e spunti. Il discutere di un progetto, seppur fantasioso, è forse meglio di parlare mille volte di Colt ed Ak assemblati con pezzi aftermaket...
Grazie
in realtà prendi tanta rep + (meritata per me ) per la firma "in vino veritas", vangelo
-
brutto e' brutto...pero' ha il suo perche'! ;)
-
aggiornato primo post con ultime modifiche altrimenti Cer8 mi picchia e me lo appoggia un poco dovunque...
:D