già provato. ma si infila o si avvita? perchè la mia sembra avere una piccolissima filettatura parziale ( fresata dove passano i fili )
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:05 ----------
Visualizzazione stampabile
già provato. ma si infila o si avvita? perchè la mia sembra avere una piccolissima filettatura parziale ( fresata dove passano i fili )
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:05 ----------
la canna non si avvita, ha la ghiera dentata che viene via dopo aver rimosso la vite a croce, poi togli il delta ring. sviti il rotellone e poi la mezza luna in alluminio, via quella la canna si deve sfilare
una delle migliori e più complete recensioni mai lette.
un inchino e, naturalmente, rep+
sono riuscito a togliere la canna !!! grazie a pistola termica da carrozziere,morsa,cacciaspine e martello......che simpatici questi cinesi :twisted:
il tutto per mettere in asse il delta,visto che hanno lavorato le tacche delle spine del delta storte rispetto al dente guidacanna nel guscio, facendo stare la tacca di mira inclinata verso destra
ho avuto un gran culo con questa replica eh ? E NON FINIRA' DI SICURO QUI !!!!:winner::winner:
che culo davvero...
Low cost rispetto al marui, perfettamente allineato alle marche classiche lowcost: se consideri che gli aps costano 200 euro e sono SICURAMENTE qualità lowcost.
Poi rimaniamo pure con i piedi per terra: 240 euro non sono bruscolini, quindi lowcost relativamente.
non male senz'altro per chi vorrebbe un marui ma che 200 euro in più gli pesano...ci facevo un pensierino anche io, come ASG di riserva in caso di rotture al marui, però a questi prezzi non so...stiamo sopra i 250 euro, è un medium cost più che un low cost :)
dalla seconda parte della recensione si evince che gittata e precisione, dopo i dovuti accorgimenti, sono notevoli.. ma paragonati al prezzo o in generale? va addirittura meglio di un marui che costa il doppio?
Complimentoni per la rece..ormai sei a livelli giornalistici :)
Quotone, letta su una rivista di settore non farebbe una granza, anzi, in molti casi sono mooolto meno dettagliate della tua!!!! Grande RAM!!!!!