I Daino Force S.A.T. ringraziano di cuore per l'invito e con molto piacere e curiosità bloccano un posto.
Visualizzazione stampabile
I Daino Force S.A.T. ringraziano di cuore per l'invito e con molto piacere e curiosità bloccano un posto.
All'organizzazione:
ho notato che dopo la mia richiesta di iscrizione, l'elenco è stato aggiornato inserendo il Team SAT SIRBONES.... in realtà io gia da 2 anni faccio parte del SAT ALGHERO.....
ho gia chiesto all'amministrazione SAM di aggiornare il mio provilo rimuovendo SAT SIRBONES sostituendolo con SAT ALGHERO, ma ancora non ho avuto riscontri....
Se non è un problema, chiedo che anche la lista (in prima pagina) venga aggiornata sostituendo SAT SIRBONES con SAT ALGHERO...
Grazie.... come gia anticipato in settimana provvederemo al pagamento...
BTG500 sturmtruppen bloccano un posto se disponibile
Bloccate un posto per noi.
E' gradita una risposta e magari sapere perchè non siamo stati aggiunti nella top 30 visto che sono stati aggiunti team che hanno postato dopo di noi.
GRAZIE
TNT
Aggiornato, chiaramente si può continuare a postare in quanto,come già detto,nn vale il BLOCCO ma IL BONIFICO per la validità dell'scrizione.Grazie.
...ma che spiettaaaaaaaaaacolo! Complimentoni ai ragazzi degli Highlanders!
N.O.C.S. Interessati presto la conferma definitiva
la Legio Nova Invicta blocca un posto
in attesa di ricevere conferma, grazie
Sto avendo qualche problema a tirarne di 8 dato il costo complessivo (viaggio pernottamento ecc) e la distanza.
Nel caso sarebbe possibile venire in meno? Tipo 5/6 operatori?
una domanda:
gli alloggi verranno assegnati dall'organizzazione, e quindi compresi nella quota, o ogni team deve provvedere a parte?
è possibile pernottare in una zona apposita con tende?