Ciao Fowkes scusa il ritardo ...
Ho rifatto il tutto teflon oring grasso etc nel frattempo ho anche rotto una valvola stringendo troppo e adesso tengono vedrmo più avanti grazie per l aiuto a presto
Visualizzazione stampabile
Ciao Fowkes scusa il ritardo ...
Ho rifatto il tutto teflon oring grasso etc nel frattempo ho anche rotto una valvola stringendo troppo e adesso tengono vedrmo più avanti grazie per l aiuto a presto
sono contento che almeno per ora abbia risolto il problema.la mia da 2 anni sta tenendo ;)
ho un m92 della kwc che perde dalla valvola di battuta...guardando la prima foto in guida ho notato come i due fori appena sopra la parte terminale del caricatore siano chiusi mentre nella mia sono aperti ed è possibile ''vederci attraverso''...può essere questo il problema che causa la perdita di gas? magari le due guarnizioni che dovevano coprire quei fori che si sono rotte e quindi o sono cadute o magari sono dentro al caricatore?
grazie
sei duretto vero ? te lo hanno già spiegato che quelle sono due spine, che bloccano il caricatore con relativo serbatoio e guarnizione alla base dello stesso, le spine possono essere di due tipi, piene , o forate elastiche, se ha te si vede un foro libro si vede che hanno usato spinette elastiche che offrono maggiore tenuta
Scusami bombardiere, avevo postato anche qui il giorno stesso che avevo postato in tech center...ti ringrazio comunque per e dritte che mi hai dato qui e anche là..
non ho roslto al 100% per il momento ma sono sulla buona strada
Riprendo questa discussione.
Purtroppo le foto non si vedono più in prima pagina, poco importa perchè il mio caricatore immerso nell'acqua non perde da nessuna parte, il problema è che sulla mia 1911 della KJW con il caricatore a gas ci sparo al massimo 14 colpi, è possibile che siano così pochi? Manco un caricatore intero riesce a sparare?
Ho già usato il tasto cerca ma ho trovato solo gente che sbagliava a caricare il caricatore o che aveva altri problemi.
L'ho acquistata in origine con caricatore co2 ed ora la utilizzo (solo a casa, non gioco più a softair) con caricatore a gas dopo uno scambio con un amico, però mi pare strano che spari davvero così pochi colpi.
Grazie
non sei il primo che riscontra questa situazione con questa pistola con caricatori a gas.PROBABILMENTE è tutto normale.nel senso che i caricatori a gas della 1911 sono famosi per avere poca capienza e la pistola è anche famosa per avere un carrello pesante(motivo per cui ringraziamo il co2 su questa pistola) se poi a questo ci aggiungi il fatto che sia inverno (anche se spari in casa) e che la pistola,essendo nata a co2,ha le molle più rigide,bhe,i conti tornano.mi spiace per te.molto probabilmente,purtroppo,è tutto nella norma e salvo che tu non scopra un problema,non c'è nulla da fare.
Capito, che dire, grazie mille, in effetti quando la usavo con la co2 problemi di questo tipo non ne avevo, mi sparava due caricatori pieni e poco più, purtroppo non mi piaceva affatto la forma del caricatore che snaturava l'estetica.
L'unica soluzione (per un malato di testa come me) forse sarebbe quella di entrare in possesso della 1911 a1 della KWC che seppure con bombolette co2 il caricatore non sporge e l'estetica non viene rovinata.
si vero,ma con la kwc scordati la botta che ti da questa kjw.se ti interessa ora è uscita la versione 2 della kjw che è uguale con una piccola modifica al gruppo aria e un caricatore diverso,con il fondello mooooolto più piccolo e quindi esteticamente più piacevole.proprio oggi ne hanno venduta una sul forum,se vuoi vederla.altrimenti mi pare ci sia anche una recensione qui sul forum della versione 2.potresti comprare i nuovi caricatori che tanto sono compatibili al 100%.basta scrivere caricatore kjw kp07
E lo so che il rinculo che ha questa KJW è fenomenale, e ho visto anche la nuova versione a co2 coi caricatori modificati (mi pare fosse di quell'utente che ha smesso di giocare) però non mi convince lo stesso fino in fondo, senza contare che si fatica ancora a trovare i caricatori nei vari negozi più famosi.
Penso che la KWC sia la soluzione per me, spero solo di non avere la sfortuna di beccarmene una di quelle con problemi alla sicura!
In ogni caso grazie mille per i tuoi consigli, davvero molto utili, grazie!