Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che un po' di confusione la stai facendo tu... il GR300 della G&G è la copia fedele del LR300 prima versione del quale si possono trovare varie foto on-line.
Quello attuale di Evolution è la copia della versione aggiornata.
Sono entrambi molto fedeli ai rispettivi originali.
A questa pagina si può vedere chiaramente qual'è stata l'evoluzione estetica.
https://world.guns.ru/assault/usa/zm...-lr-300-e.html
Quindi dire che il GR300 è poco fedele all'originale è una sciocchezza (ovviamente si parla di estetica).
;)
-
-
-
Si ma x quanto riguarda il calcio xò nn era tanto fatto bene xchè x aprirlo bisognava usare entrambe le mani:-o quando invece basterebbe 1 tocco. Poi la meccanica nn era all'altezza di 1 replica del genere mentre quello Evolution /geg è venuto molto meglio;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kantus123
Si ma x quanto riguarda il calcio xò nn era tanto fatto bene xchè x aprirlo bisognava usare entrambe le mani:-o quando invece basterebbe 1 tocco. Poi la meccanica nn era all'altezza di 1 replica del genere mentre quello Evolution /geg è venuto molto meglio;)
Opinioni.
In ogni caso sono opinioni che han ben poco a che fare con quello che hai scritto più sopra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snake
ho avuto per le mani un kit della prime anni fa...vista l´epoca devo dire che era veramente la fine del mondo, ai livelli dei nuovi ZM ;)
Non farneticare, il kit prime non ha confronto con i "nuovi modelli".. è un oò come mettere a confronto un 416 vfc con un 416 kit hurricane.. un altro mondo..
-
Se non sbaglio il kit Prime era estetico, per meccanica Marui
-
Ciao a tutti, ho acquistato settimana scorsa il fucile, strutturalmente sembra bello solido l'unica "pecca" è che oggi, prima giocata che faccio, mi è rimasta in mano la leva dell'armamento!!!!Non so se sia un difetto di costruzione, spero non sia dovuto alle vibrazioni del blow back, se no è un problema non da poco!!!
-
Credo proprio sia un difetto di progettazione, non è la prima volta che ne sento parlare, ed è rimasta in mano pure a me alla fiera di Ferrara l'anno scorso (non so se l'ho rotta io o era già rotta). Mi sembra strano che nel giro di un anno non se ne siano ancora accorti ed abbiano risolto il problema. A meno che il tuo non fosse in negozio da più di un anno...