Visualizzazione stampabile
-
Ok lupo grazie!!!!eh...su web ho difficolta' a trovare un negozio ancora fornito!!ma continuero'con la ricerca ;)
Franky piacere!!!!yeah baby sono proprio io, mark! Finalmente ci si becca!essendomi iscritto da poco e' per questo che nn ci siamo beccati prima!
-
ciao mark sapevo che eri tu ahahah se hai bisogno come ti ho scritto anche sul nostro forum chiamami pure quando vuoi o messaggiami per qualsiasi domanda !!ciaooo socio !!
-
Potrei avere un Pm anche io sull'importatore celsius? grazie
-
Anch'iooo, mi avete incuriosito con questa discussione :D Ma le differenze tra max 1 e max 2? Che è sto max? L'ho visto anche sui Systema ma non ho mai capito in cosa consistessero...Vi sono differenze tra super max 2 systema e max 2 celsius?
-
Ciao Fratelli
@Peppels ... posso solo tentare di spiegartelo per quanto riguarda i Systema per i Celcius non posso per due motivi: 1) potrei dire delle stupidate 2) i parametri di energia sprigionata dalle molle sono espressi in piedi al secondo FPS posso solo affermare con assoluta certezza che la qualità del materiale impiegato per la costruzione delle TW Celcius non é "minimamente paragonabile" al materiale impiegato per la costruzione delle TW Systema
- MAXII= Cilindro colore Nero o Blu (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Nero M90 (90 metri al secondo ovvero 0,81 Joule) mentre il Cilindro Blu M110 (110 metri al secondo ovvero 1.21 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio Sinterizzato e Satelliti tre (3) in Acciaio Sinterizzato mentre uno (1) in Acciaio
- MAX= Cilindro colore Oro o Rosso (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Oro M130 (130 metri al secondo ovvero 1.69 Joule) mentre il Cilindro Rosso M150 (150 metri al secondo ovvero 2.25 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio
- Supermax= Cilindro colore Alluminio M165 (165 metri al secondo ovvero 2.72 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalla citata molla Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio
ATTENZIONE: le sopracitate differenze di Motore e Ingranaggi con l'avvento della serie Evolution sono state azzerate questo significa che ora per quanto riguarda Gear Box e Motore tutti i modelli Evolution sono identici
spero di essere stato esaustivo e d'aiuto
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
@Peppels ... posso solo tentare di spiegartelo per quanto riguarda i Systema per i Celcius non posso per due motivi: 1) potrei dire delle stupidate 2) i parametri di energia sprigionata dalle molle sono espressi in piedi al secondo FPS posso solo affermare con assoluta certezza che la qualità del materiale impiegato per la costruzione delle TW Celcius non é "minimamente paragonabile" al materiale impiegato per la costruzione delle TW Systema
- MAXII= Cilindro colore Nero o Blu (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Nero M90 (90 metri al secondo ovvero 0,81 Joule) mentre il Cilindro Blu M110 (110 metri al secondo ovvero 1.21 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio Sinterizzato e Satelliti tre (3) in Acciaio Sinterizzato mentre uno (1) in Acciaio
- MAX= Cilindro colore Oro o Rosso (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Oro M130 (130 metri al secondo ovvero 1.69 Joule) mentre il Cilindro Rosso M150 (150 metri al secondo ovvero 2.25 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio
- Supermax= Cilindro colore Alluminio M165 (165 metri al secondo ovvero 2.72 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalla citata molla Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio
ATTENZIONE: le sopracitate differenze di Motore e Ingranaggi con l'avvento della serie Evolution sono state azzerate questo significa che ora per quanto riguarda Gear Box e Motore tutti i modelli Evolution sono identici
spero di essere stato esaustivo e d'aiuto
un abbraccio
Grazie Lupo per la risposta, vediamo se ho capito bene :) In sostanza, prendendo un MAXII per avere settoriale e satelliti in acciaio, non dovrei avere alcuna differenza rispetto al SUPERMAX, se non per la potenza, che poi, attraverso la sostituzione del cilindro, sarebbe riportata entro i limiti di legge. Giusto o sbaglio qualcosa?
-
Ciao Fratelli
@Pepples ... non devi sostituire per forza il Cilindro ... basta che sostituisci la molla M165 con una M90 :)
un abbraccio
-
Ah grazie Lupo :) Ero convinto che dovesse andar via tutto il cilindro :) Gentilissimo ;)
-
Con meno di 20 euro ti passi la paura!!!
-
utilizzo questa discussione per chiedere un dubbio/curiosità, per sapere se il ptw è un max o maxII basta vedere se all'interno del gb i satelliti sono tutti di uno stesso colore vuol dire che è un maxII e sopporta le molle fino a 150m/s,?l'altra domanda è, c'è differenza tra i cilindri nero-blu con quelli oro-rosso? del tipo, lo spingipallino-pistone-cremagliera, sono tutti uguali per i cilindri?