Visualizzazione stampabile
-
i marui sono di plastica, l'ha preso un mio amico e per farlo diventare decente come estetica e' arrivato a pagarlo quasi 700 euro totale, se prendo un m4 o lo prendo della classic o della g&g o della g&p. sniper ha ragione un altro fucile appresso nn lo si puo' portare diventa un agonia,
-
Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
allora diciamo che c'è un pò di confusione generale .... il gr300 lo fà la g&g e non la g&p .... e tanto leggero non mi sembra , anzi , inoltre sui g&g io sorvolerei.
inoltre: ai tornei non è detto che sia possibile portare con se 2 fucili , anche perchè soprattutto in una 24 h vi sfido a portarvi un fucile nella borse ..... vi rendete conto da soli che il peso sarebbe eccessivo ....
se tu vuoi un fucile diciamo di scorta da usare in caso di rotture e da non spenderci troppo il mio consiglio è questo : un m4 poichè potresti utilizzare gli stessi caricatori (questo significherebbe non spendere altri soldi e soprattutto non dover cambiare setup ,cioè dover posare tutti i caricatori e prenderne altri); seconda cosa è la marca: sicuramente marui poichè tu vuoi un fucile che non ti dia problemi , spari da subito , e costi poco .
a questo punto concludo dicendo : o m733 marui o m4a1 ver 2006
carissimo non mi trovi per niente d'accordo sul tuo parere:
1. in una gara a navigazione libera di 24h con 8 elementi almeno 2 scorte te le devi portare, fidati, al cobram 2006 noi ce le siamo portate e le abbiamo dovute usare tutte e due!!
2. non credo che il gr300 della g&g sia poi molto pensante, anzi! e non credo nemmeno che sia scarso come dici, il presidente del mio club lo usa da circa 8 mesi con regolarità e non ha mai nemmeno ciccato un pescaggio!! si svuota i caricatori che è una bellezza e non ha mai il monimo problema! ovvio che devi prendere il ii° generazione, sulla prima potrei forse darti ragione! e poi usa gli stessi caricatori dell'm4, quindi non dovresti cambiare set up!
per me è un'alternativa più che valida, per avere 2 m4! anche se non ci trovo niente di sbagliato.
-
si angel infatti, ma sicuramente meglio un g&g che un marui quello è poco ma sicuro , il solito plasticone esteticamente pessimo nn lo prender' mai, molto molto meglio gli ics
-
ti dico, io sono un amante ed utilizzatore di m4, ma marui manco morto! ho ics e sono soddisfatissimo!!! per la g&g non mi ero mai posto il problema di provarla, ma con il gr300 ii° generazione sono molto tentato!!!
-
no infatti marui manco regalato ho provato a sparare con un marui nulla a che vededere con ics e classic, ad ogni modo , se devo acquistare 400 euro di fucile vorrei anche sapere come è la g&g della ics ne ho conferma della classic idem e anche della g&p è una buona azienda ma la g&g mai provato mai sentito parlarne
-
io una domenica ho giocato tutto il giorno col mio ak beta dietro la schiena e con l'sr-16 in mano...e non mi era pesante.
in + avevo pure il tattico con i caricatori di entrambi...quindi non vedo dove sia il problema del peso. sono alto 1.82 e peso 82kg...non sono un mostro ma neanche piccolo...
-
io sono alto 178 peso 65 kg e gia' il mio m4 ris full metal circa un 3500kg, mi pesa e nn poco dopo 5 ore gia' mi fa male la schiena tu immagina 24 h con un m4ris, dietro la schiena magari un mp5 , da 3 kg, se non mi esce un ernia :giggle: mi meraviglierei
-
da questo punto di vista io cedo il passo. 190 cm per 103 kg di peso, 24h con minimi star, cosciale con ii caricatore, tattico con caricatori mp5, zaino con al fianco mp5-sd6 classic full metal!! e li posso dire di aver accusato segni di stanchezza sovuti anche al peso. certo è una fatica, ma non devi farla sempre, ma poi qui andiamo sul discorso allenamenti e si va fuori tema...
-
just
ovviamente angel siamo fuoridiscorso il mio discorso si conduceva che voglio un "secondo fucile" da tenere semplicemente nel cofano dell'auto, da poter prendere in caso di fregature (facciamo le corna) un fucile efficente, che nn sia marui o un ak , tutto era partito dal p90 e lo steyr che tutti mi hanno scosigliato per esperienze personali, poi molti mi hanno consigliato di andare su l'mp5, ed ora? :cry3: non so manco io che prendere, sto pensando di prendermi un altro m4 ma nn vorrei un altro ics, almeno cambiare o magari qualcos altro che qualcuno di voi potrebbe propormi nn lo so fatevi avanti, per ora angel mi ha dato una bell'idea sul gr300
-
allora , g&p g&g ics classic army : ok va bene vuoi un full metal , e il marui quindi lo scarti ; ma allora mi sa che la spesa che devi fare è un pò più alta dei 250 max 270 che hai preventivato .
i g&p minimo ti costano 300 euro ..... il gr300 ne viene più di 300 , forse con un m15 classic army ce la fai (che vengono sui 270 minimo) ..... però questo naturalmente se non devi riprenderci le batterie , quindi utilizzi quelle che già hai ..... inoltre ricorda che con tutte le marche ci sarà la possibilità di metterci le mani quindi ancora altre spese di soldi (e non mi dite la classic army è perfetta , manco per il cavolo , o la g&g è perfetta , manco per il cavolo e così per le altre due)
quindi o prendi un marui , e rientri nel tuo budget , oppure devi necessariamente spednere di più ...... stò parlando di asg nuove poichè l'usato preferisco non considerarlo visto che devi sempre sapere da chi lo prendi altrimenti i soldi risparmiati li devi buttare per metterlo a posto