Visualizzazione stampabile
-
Eddie,per fare un lavoro coi fiocchi che tenga,che ti permetta di rimettere la cinghia ecc ecc e di togliere lo scotch,c'è un unicomodo,ma ci va uno coi contro coglioni per farlo...Pareggi il mozzicone rimasto a filo gusci,fai forare da 28 o 30 il culo dei gusci,fai filettare e ci metti un tubo del calcio di un m4 vero...Stile gusci del sopmod Marui,o quelli Star insomma...Realistico,resistente,ottimo esteticamente,chevuoi di più?E se trovi qualcuno che sa il fatto suo,secondo me ti costa anche poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Turi
Eddie,per fare un lavoro coi fiocchi che tenga,che ti permetta di rimettere la cinghia ecc ecc e di togliere lo scotch,c'è un unicomodo,ma ci va uno coi contro coglioni per farlo...Pareggi il mozzicone rimasto a filo gusci,fai forare da 28 o 30 il culo dei gusci,fai filettare e ci metti un tubo del calcio di un m4 vero...Stile gusci del sopmod Marui,o quelli Star insomma...Realistico,resistente,ottimo esteticamente,chevuoi di più?E se trovi qualcuno che sa il fatto suo,secondo me ti costa anche poco...
anche il tubo G&G che è fatto così ;)
-
al momento tiene il calcio! ci gioco da due mesi e va na bellezza grzie alla modifica di ziofester...io amo quest'uomo!!!
-
Scusate se ritorno a scrivere, ma purtroppo non ho ancora trovato ne' la canna ne' la prolunga...a questo punto non essendo troppo pratico di inglese scritto per comprare la prolunga online (non avendo neanche paypal) cercherei di crearmi la prolunga da attaccare alla canna cqb direttamente dal pieno, ma avrei bisogno delle misure corrette, potreste mandarmele in pm? C'è qualcuno che se l'è già fatta di suo che potrebbe aiutarmi o saprebbe indirizzarmi su chi le può fare?
Scusate, ma mi manca solo quel pezzo per "completare" la modifica.
-
oggi ho finito anche l'sfw ma devo sistemare ancora alcune cosette!
https://i367.photobucket.com/albums/...ile2011027.jpg
-
Bel lavoro Zap!
Personalmente con la grip "secca" non mi fanno occhio....però so benissimo che si sono visti anche così,
la mia è una semplice opinione personale...come l'antipatia verso i peq ;)
-
ho anche la lone star ma me la conservo per quando faro' degli sfw e cqb fatti a regola d'arte, alla fine questi sono dei prototipi!
-
e a questi che gli manca per essere "a regola d'arte" ? :D
-
il delta "pieno". E all'altro dovrei segare l'attacco baionetta
-
il delta pieno è introvabile purtroppo. O ti metti a lavorare con resine varie o non saprei.
Però è un peccato che non producano più sti accessori. Alla fine secondo me il brit style vende sempre, non capisco perchè le varie case non producano più delta pieni, canne da sfw e quant'altro e ci si debba arrangiare.