Visualizzazione stampabile
-
inizialmente mi sembrava pesante sta settimana lo stringo di 1 altro giro.
per ora fa ancora caldo giocare cn mimetica e questo, di inverno sarà una goduria mi sa.
movimenti diciamo che perdi un 10% in mobilità ma cn un po di pratica si può ridurre al minimo
la disposizione delle tasche di base non la puoi cambiare più di tanto, in futuro mi farò tasche diverse per ottimizzare il carico ( urge una spent mag sappilo) per i porta car senza magpull nn li tiri più fuori
-
non so se l'hanno gia scritto, cmq per l'admin che è esteticamente terribile cosi è vero, io che ero convinto di prenderlo una volta ho visto che era troppo grande e nn l'ho piu preso.
ti consiglio di far fare da un sarto il lavoretto di accorciamento di un centimetro e mezzo e sei a posto. ..nn so se qualcuno l'ha gia scritto.
me l'ha consigliato un ragazzo al negozio. ciao.
edit: soto il porta car o scivolato ovunque in qualsiasi buco, è antiesteticamente osceno. para mi.
-
io la ho fatta scivolare sotto i porta car e nn disturba
-
comprato in multicam un paio di settimane fa e provato questa domenica,sia in urban ke campestre...a tenerlo in mano pesa lira di dio,indossato neanke lo si sente!...la mobilità,ok,al confronto di un commander vest o del woosatch ingombra un pokino di + ma comunque credo ke possa essere portato tranquillamente anke per una 24h.riguardo alla tasca admin,ankio ho fatto come teocrazia e non dà alcun fastidio all'estrazione dei car,senza magpull peraltro(nonostante la loro comodità comunque non li uso)...i portacar. possono tenere 2 x m4 ma veramente a fatica,si rallenta troppo l'estrazione,preferisco tenerli singoli.
da consigliare la bindella a 1 attacco (meglio se elasticizzata)fatta passare sotto le impottiture degli spallacci,non influisce minimamente e non pesa troppo sul collo...l'ho vista in una foto di un militare americano e l'ho provata domenica,ovviamente,è una drittata!!!
https://img530.imageshack.us/img530/...2007vf6.th.jpg
-
riconfermo quanto scritto tempo fà, ottimo acquisto, il materriale è ottimo e le cuciture sono fatte da manuale e non hanno ceduto di un mm.. dopo un anno di utilizzo posso ritenrmi soddisfatto
-
complimenti per la recensione.
una domanda ma come è fatta la tasca porta radio, va bene per le g7.
nel caso posteresti una foto?
grazie
-
...
wow stupendo non avevo visto la recinsione ..
lo prendero per fine mese..non ho letto tutte le pagine volevo sapere la butpack dietro l'hai presa apparte?
ciauz maciste style:wink2:
-
sarebbe il ciras panthers ver. maritme.... sbaglio? misa che è il mio prossimo aquisto
-
Quote:
Originariamente inviata da
dolcio
sarebbe il ciras panthers ver. maritme.... sbaglio? misa che è il mio prossimo aquisto
si e lui e messo nella prima pagina della ricensione
-
sì sì, il butpack posteriore è stato preso a parte, marca spec ops.
giusto per informazione, le tasche sono state tutte vendute e sostituite con un'intero set di tasche emdom.
non posso che confermare l'ottima fattura del prodotto, l'ho usato veramente alla distruzione e le pals sono ancora ben stabili.
prova del 9 usao da un po una cinghia che si attacca direttamente a una pals posteriore e nonostante ci sia appoggiato praticamente tutto il peso del fucile non si è squassata neanche lontanamente.
ottimo rapporto qualità prezzo.