Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bbs storm
si direi che e proprio identico, ho fatto la cavolata di lasciarmi sfuggire di mano un caricatore, che immancabilmente e caduto su quel pezzo spaccandolo:mad: per fortuna almeno ora so dove trovare i ricambi, lo hanno da sniper de, ma dal disegnino non si capiva se era uguale o simile.:-)
Ah, buono a sapersi! Io l'avevo trovato solo in cina, da airsoftbuddy (30 dollari solo per farselo spedire...). Anche io mi aspetto che se mai mi dovesse cadere un caricatore, sara' di spigolo secco sui lips :giggle:
Ho guardato la recensione del G39C di Fcdlc e sembra uguale anche a me.
Grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da shub
Ho guardato la recensione del G39C di Fcdlc e sembra uguale anche a me.
dopo la befana faro un ordine da sniper de cosi si prova e si vede.:)
-
Quote:
D.A.r.k.
Ragazzi ho provato poco fa sto fucilozzo... paura!
Esteticamente non mi aggrada molto, ora come ora preferisco i fucili in metallo.
Mi sono sentito un po' impacciato data la diversa disposizione del bolt catch e leva di armamento rispetto all'm4 e pdw (cosa che non avviene quando si usano solo gli elettrici).
La potenza è tanta, 1.7J, la raffica è veloce come il pdw ma il rinculo è spaventoso!
Sia in singolo che in raffica il fucile si sposta pesantemente durante il ciclo di sparo.
Il fucile con il più potente recoil che abbia mai provato, più dei G&P ed immensamente più del pdw we.
La we ha fatto un altro centro.
Ciao
in quanto a precisione?
meglio questo o m14?
-
in quanto a precisione ancora non saprei,il mio però esce a 1,1j massimo 1,2j con il gas ET1000...se trovo un gas ancora più loffio magari riesco ad andare sotto il joule e riesco a usarlo in gioco..
-
Io ho provato il gas diablo, non ho fatto una comparazione per 2 motivi, il primo è che non ho un m14 sotto mano, il secondo è che prima deve essere depotenziato per avere un confronto con gli altri fucili.
Comunque sia dovrebbe essere come il pdw lungo, esistono talmente tanti gommini differenti che le prestazioni ottimali si trovano.
Ciao
-
ecco, a proposito del gommino, tu hai trovato un gommino che fa bene il suo lavoro?
-
ecco un aggiornamento da parte di un customizzatore americano :twisted:...LOL scherzo neh!
https://www.youtube.com/watch?v=XGwb...eature=related
-
Quote:
locksmith
in quanto a precisione?
Meglio questo o m14?
come precisone non è il top ( meglio l'm14 ) , io per ovviare ho preso da tmc il kit g39k ...... Vi terro' aggiornati quando arriva.
Ciao.
-
Quote:
locksmith
ecco, a proposito del gommino, tu hai trovato un gommino che fa bene il suo lavoro?
Si, diversi ma con grammature diverse.
Il gommino classic army mi ha sorpreso davvero tanto con bb da 0,25.
Domani provo il gommino ratech trasparente con bb da 0.23 dato che più dei 0.25 non impenna.
Ciao
-
Ciao a tutti,ho fatto delle prove di tiro che fino ad ora non erano andate gran che bene con i pdw, neanche con i caricatori al co2.
ho lasciato il mio G39 per 30min nel balcone a 0 gradi.
Ho sparato 30 bb a singolo senza grossi problemi e un paio di mini raffiche a vuoto.
Spettacolo.....