Uffa io voglio la barba... :worry:
Visualizzazione stampabile
Uffa io voglio la barba... :worry:
:surprise::surprise::surprise::surprise:La barba!!!!!!!!!!!Io no,la barba non la voglio,magari i capelli, una bella chioma da special pork:oops::oops::oops:,scusate forces!!!!!!!!!!!!!!!!:roftl::roftl::roftl::roftl: :roftl:
Gli special forces son tutti pelati... :asd:
Io sono in ginocchio con Night e Carra indovina un pò??
https://www.softairmania.it/threads/...oi-dello-staff....
:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::d iablo::diablo:
Non mi apre il link... :worry:
Pacchianata inutile, se per un torneo bisogna individuare uno riconoscibile per i vistosi tatuaggi, allora si prende un pirla qualunque e lo si tatua per l'occasione. Il problema è se il book prevede di "catturare il personaggio riconoscibile per l'enorme tatuaggio di una pantegana rampante e di un My mini pony sul braccio destro e sul collo" :asd:
Perchè prendere uno già tatuato è difficile no? :asd: (anche se trovare uno con un ratto tatuato sul braccio può essere un tantino arduo).
La barba invece la appoggio per fare la controinterdizione talebana, basta andare in un barbiere alla stazione di Brescia e raccattare i residui in terra, per farsi una barba da vero ahlamajallakbelahallahusseiallaheanallajaeddin 8-) Oppure c'è la soluzione "jackass" che i più acculturati sicuramente conosceranno ed apprezzeranno.
considerando che un tatuaggio vero di quelle dimensioni costa almeno almeno 30 volte tanto...............
Non dico che li prendo altrimenti poi mi riempite di insulti:spank:, però posso sempre prenderli per mio fratello e far fare la figura dello sfigato a lui :D