Ma hai limato il fermo x bloccare la canna? Dalla parte opposta ai due fermi laterali?
Visualizzazione stampabile
Ma hai limato il fermo x bloccare la canna? Dalla parte opposta ai due fermi laterali?
Ma sto problema nasce come
Nasce da un problema del gruppo HU...praticamente quando agganci il blocco canna questo spinge la canna nella camera HU e il gommino si strozza all'altezza del labbro che si accoppia allo spingipallino e fa inceppare i pallini...
Non è ovviemente un problema di montaggio del gommino sulla canna ma sono proprio alcune camere HU che danno questo problema...
Ovviamente limando il blocco canna limiti la spinta che opera il blocco canna una volta agganciato e conseguentemente elimini il problema...
Se sto problema sempre stato e ipotizzabile che dia anche la colpa delle rotture... Comunque sarebbe da capire cosa e meglionlimare, se canna o blocco.....
Tex la cosa è assolutamente plausibile perchè l'HU inceppando i pallini non fa concludere il ciclo al pistone che viene grattato dal settoriale...
PEr quanto riguarda l'intervento io ho agito sul blocco canna e sul mio fucile la cosa funziona perfettamente...ma in effetti si potrebbe anche agire sulla canna, asportando quel tanto che basta ad evitare lo schiacciamento del gommino...bella riflessione la tua in effetti...tu come agiresti?
mai sentito na cosa del genere su un g&p, forse c'è un pezzo fallato/tagliato male.
la cosa migliore sarebbe confrontare i pezzi con altri per capire dove sta il difetto. operando è sicuramente meno invasivo lavorare sul blocco di plastica.
pero è strana sta cosa, magari è lo spingipallino troppo lungo/nato male piuttosto che il gruppo hu.
comunque lavorando su ste tre cose si dovrebbe risolvere...
Se leggi qualche intervento indietro vedi che abbiamo ben isolato credo il problema...guarda i video e guarda la resistenza che attua il gommino sul pallino...
E' evidente che il problema è li...o hai qualche altra idea?
E' stranissimo certo se si pensa che è un G&P ma per esperienza non impossibile e la cosa secondo me è più evidente su HU seri piuttosto che cinesi(il mio HU che presentava un problema simile era un King arms!)...la cosa credo sia dovuta alle tolleranze minime dei gruppi HU di un certo livello confrontate con quelle approssimative dei cinesi...
ho visto si i video e le foto.
la cosa piu facile resta prendere canna e thu in prestito e fare delle prove.
se con quella funziona si comincia a guardare le differenze tra le canne, magari si trova il componente nato male...
Ho due fucili, potrei provare con la canna lunga (sempre m4) sul grp hop-up del g&p