capito...beh li provero...mi hanno sempre interessato i mabull...ma avete sentito dei precision della marui<???ci sono pure quelli lubrificanti da 0.30 pero qui in italia non girano...e invece dei supreme da 0.28 che dite???
Visualizzazione stampabile
capito...beh li provero...mi hanno sempre interessato i mabull...ma avete sentito dei precision della marui<???ci sono pure quelli lubrificanti da 0.30 pero qui in italia non girano...e invece dei supreme da 0.28 che dite???
Per una Ferrari, io utilizzo solo.... Marui, Bioval, Excel.....
grammatura???io cmq preferisco lamborghini!!ahaha
I Supreme .28 li sto usando adesso, trovati solo questi al momento..ben rifiniti, niente bolle ma troppo fragili, preferisco i MadB.
Occhio ai pallini che prendi, se sono troppo morbidi se per caso ti si inceppa un bb lo spalmi nell'otturatore e ti ferma il game.
Io con il mio wa ed otturatore full metal uso appunto bb di vetro (quelli trasparenti... che sono di vetro anche se mai dichiarato), quelli non si rompono, non si deformano e non si scheggiano uscendo dai lip in metallo del caricatore.
Ne guadagna la precisione ed anche nel caso fortuito di un double feed o inceppamento basta scarrellare nuovamente per far uscire i bb non incamerati.
Unica alternativa che uso sono gli 0.25G&G che non si rompono in caso di inceppamento.
Ciao
ok grazie dark.....quelli trasparenti sono i madbull????cosi li provo anche io
A me i maruzen 0.20, con l'AGM, facevano letteralmente la marmellata: non si scheggiavano, si spappolavano finemente. Invece i Madbull 0,20 si spaccavano in parti piccole, ma senza effetto marmellata... mica granche'. Entrambi non mi hanno entusiasmato nell'AGM, ma del resto quel fucile non sparava niente, negli elettrici invece i Maruzen 0,20 vanno benissimo, i Madbull 0,20 non li ho mai provati estesamente.
Certo il mio ex AGM non e' un metro di paragone esemplare, ma in quanto a valutazione di cosa accade al pallino quando si inceppa, non ha pari :)
uff...che bella grana sti pallini...per ora se uso i ninja della g&g 0.25???sono quelli neri....dite che sono buoni per un gbb???o sono troppo deboli??
Vanno bene anche se ti consiglio quelli bianchi finchè non conoscerai bene il tuo ferro, così da avere un riscontro visivo dei tiri.
Ciao