ragazzi scusate l'intrusione ma quando leggo queste cose mi si gela il sangue .... se facessi!!!!!!
Visualizzazione stampabile
potrebbe essere un'idea, per molti qui non verrebbe presa nemmeno in considerazione (me compreso) per motivi di peso, ingombro, comodità e rapidità di utilizzo.
devi considerare che il pistol lo devi trasportare in qualche maniera e che non può essere appeso con una tracolla perchè ti ballerebbe ovunque. e non può nemmeno essere portato in fondina perchè non mi pare ci sia una fondina per m4.
il consiglio è sempre quello di una pistola, certo poi c'è la diatriba dei raffichisti e dei puristi, ma questa è una storia già raccontata....
ah, se vuoi continuare a parlare con me devi togliere quel dito dal grilletto!!!:wink2:
non mi ricordavo delle foto :) dai che sono innoquo (si si :p) :d
comunque grazie della dritta..adesso che ci ripenso una volta un mio compagno di squadra si porto l'uzi se non sbaglio insieme al vsr....comuqnue fino ad agosto non giochiamo per motivo: vipere!!!quindi avrò tempo per pensare ad un metodo di gioco...altrimenti trovo qualcuno che mi da copertura in caso che io fossi sotto attacco!!
kurtz 4 ever.leggero,veloce e con caricatore da 200 bb
io con il ba uso un usp della double eagle con caricatore e carichino da 100 per la ricarica veloce,più volte mi ha levato dai guai.
comunque ci sono delle fondine apposta per l'm4 pistol,le vende il mio rivenditore di fiducia.
mp5k leggero potente utile come seconda arma
io mi ripeto.....pistola e solo pistola....veloce nell'estrazione,veloce nel brandeggio,non comporta una batteria di scorta e i caricatori supplementari non ingombrano come quelli di un'asg....ma come ho sempre detto....la miglior arma secondaria è lo spotter
flaka può anche aver ragione, ma penso che la seconda arma possa dipendere molto anche da come si gioca, ovvero se si è statici o no.... alla fine la differenza tra un mp5 k e una pistola qualsiasi non è molta, sia a livello di dimensioni che di prezzo....
neine......non è solo un discorso di dimensioni,è un discorso di comodità di trasporto,cosa implica una seconda arma elettrica,se si parla della partitella domenicale,ancora ancora potrebbe starci(per me neanche in questo caso),ma se si deve affrontare una 24h???la pistola sta comodamente in una fondina sul fianco,cosciale o alla peggio in un porta caricatore,un'altra asg???nello zaino???a tracolla???in un cosciale dedicato???nello sniping statico la secondaria viene estratta appena si prende posizione e rimane a portata della mano forte,e li potete portarvi pure un rpg,tanto siete fermi e comodi a fare il cecchino imbalsamato,ma in un discorso di sniping dinamico il trasporto di un kurtz non è pratio come quello di una pistola......steso discorso per una scorpion,ingram etc etc......poi degustibus,io a mò di metal gear in giro non ci vado