Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
psikered
novità sul possibile montaggio di un calcio fisso?
No perchè l' ho scordato cmq vedo da tutti i ferramente che ci sono in città se hanno sta barra filettata M5 per il dado penso lo troverei da tutte le parti.
In settimana dovrei fare tutto ma se è fattibile l' anello porta cinghia bisogna metterlo al contrario ahahhaahahh
-
il calcio si può montare, io ne ho messo uno normalissimo, devi solo mettere uno spessore tra la vitona del tubo del calcio e il disco di metallo che si blocca all'interno del tubo del calcio stesso...
-
oh che figata... allora prossimo acquisto ''M4 baby VFC'' :-)
ah.. se qlk vuole venderlo o scambiarlo, sono a disposizione :-)
-
Quote:
psikered
oh che figata... allora prossimo acquisto ''M4 baby VFC'' :-)
ah.. se qlk vuole venderlo o scambiarlo, sono a disposizione :-)
dire che è un aggeggio spettacolare è dire poco, solo che serve una lipo piccolina, anche 7.4 e frulla da panico, e un bel grip anteriore =)=) preso da saddafa, ora costa 200 euri =)=)
-
Quote:
neokeeper
il calcio si può montare, io ne ho messo uno normalissimo, devi solo mettere uno spessore tra la vitona del tubo del calcio e il disco di metallo che si blocca all'interno del tubo del calcio stesso...
Non ho ben capito come hai fatto, cmq sospettavo si potesse montare. Per la cronaca non esiste un calcio "normale" :p
Quote:
neokeeper
dire che è un aggeggio spettacolare è dire poco, solo che serve una lipo piccolina, anche 7.4 e frulla da panico, e un bel grip anteriore =)=) preso da saddafa, ora costa 200 euri =)=)
Io lo faccio sparare con una lipo da 11.1V 1350mah e 15c di scarica.
NOOOOO IO L' HO PRESO A 270 :evil:
Vi informo cmq che il mio baby monta lo sbagliatissimo cilindro a 3/4 tipico degli M4 con canna 363mm mentre dovvrebbe essererci montato il cilindro numero 4 (buco al centro).
Inoltre per poterlo smontare bisogna togliere o tagliare il mini tamiya, io aspetto i connettori a banana da 2,5mm (che conducono molto meglio) per poterlo usare a dovere.
-
è difficile pure da spiegare... prometto che appena posso ti faccio due foto di come ho sistemato... il calcio non balla ed è tutto apposto.
-
Quote:
neokeeper
è difficile pure da spiegare... prometto che appena posso ti faccio due foto di come ho sistemato... il calcio non balla ed è tutto apposto.
allora aspetto con ansia le foto :D
-
eh si signori aspetto anch'io... anche perchè il prezzo da saddafà fa appetito.. poco più di 200 euro.. secondo me ne vale veramente la pena! direi molto meglio del pistol ics quasi allo stesso prezzo..
-
Quote:
psikered
eh si signori aspetto anch'io... anche perchè il prezzo da saddafà fa appetito.. poco più di 200 euro.. secondo me ne vale veramente la pena! direi molto meglio del pistol ics quasi allo stesso prezzo..
psikered ti ricordo che quei lavoretti che ho postato prima sono essenziali.
Anche se il prezzo di circa 200 con caricatore da 300 è appetibile (io l' ho preso a 270 con caricatore da 130) devi considerare che il fucile uscita dalla scatola non è ottimizzato.
Monta il cilindro a 3/4 che è sbagliato per la lunghezza della canna.
Bisogna montare dei connettori a banana da meno di 3mm altrimenti ogni volta che monti e rimonti devi togliere il mini tamiya.
La molla a detta di un mio amico che ha avuto diversi kac è morbida fino all' inverosimile.
Tutto ciò porta alla misera potenza di 0,65 j nonostante con la 9,6 sia ha un ROF di 23bb/s.
Dalla sua però ha un hop up che non sfiata manco se lo buchi anche senza anellino reggi hop up e la possibilità di mettere un calcio nonostante il moncherino molto corto.
Io sto facendo mettere il cilindro giusto ovvero un systema energy numero 4 (vedo se il cyma a metà va bene pure), una sp da decidere e una canna di precisione smk da 6,03.
Dopo questi lavoretti (senza canna di precisione) ti so dire a quanto si attesta la potenza e il ROF con la mia lipo 11.1 15c.
-
per la potenza a mio avviso è colpa della t&t, il negozio dove l'ha acquistato joe si rifornisce da loro, prendono i fucili e li controllano per il mercato italiano, come si vede dalla sigla che hanno messo nel gearbox hanno messo una T&T da 90, e non mi stupirei nemmeno se hanno messo loro quel cilindro. Non so se safarà si rifornisce da loro o direttamente dal distributore internaziole, magari esce più veloce.
Cmq a 200 euro è un affare, un pensierino ci scappa...