Visualizzazione stampabile
-
Ma no vai tra.. entri tranquillamente. Non farti problemi.
-
heartbomb
stavo per far la stessa domanda!
anche io confermo che nell'edizione 2008 cerano tizi che giravano armati ed equipaggiati,pur non facendo parte di uno stand.
??????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Ma no vai tra.. entri tranquillamente. Non farti problemi.
si e ioche vengo dalla Romaga poi se non mi fanno entrare?
buahahhaaha
-
ah meno male,si vede che la tipa del call center non sapeva neanche di cosa si trattava la militalia,quando le ho detto della mia intenzione m'ha risposto con un "ehm,non mi pare proprio il caso"
...
-
A ma non lo sai ? All'ingresso c'è il cartello con la tua foto e sotto: Io resto fuori.. ahahahah
-
Quote:
heartbomb
ah meno male,si vede che la tipa del call center non sapeva neanche di cosa si trattava la militalia,quando le ho detto della mia intenzione m'ha risposto con un "ehm,non mi pare proprio il caso"
...
Ahahah
-
per non correre rischi Jeans e Giacca del club (asaf)!
ci si becca domani
-
Quote:
miTrano
per non correre rischi Jeans e Giacca del club (asaf)!
ci si becca domani
stai attento, con le nuove giacche del club ti tocca staccarti a forza le ragazze di dosso!! :asd:
-
Zainetto con foulard mimetico ww2, da amatori ;). A domani..
-
Quote:
heartbomb
scusate,una domanda,ma per venire in mimetica e asg bisogna avere un particolare permesso?
no perchè ho telefonato all'organizzazione e mi hanno detto che per presentarsi "armati e equipaggiati" bisogna far parte degli espositori
strano perchè negli anni precedenti di gente "solitaria" vestiti chi da GI chi da SAS ne ho vista,e non mi pareva facessero parte di stand o cosa..
Eventualmente portati dietro la roba (non addosso), quando arrivi in fiera mi chiami, e te la porto dentro io.
Lo stesso vale anche per chiunque potesse avere problemi ad entrare con l'equipaggiamento.