Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi.
Sono il Presidente dell'associazione ASAI di Termoli, della quale Giuseppe"Cento" fa parte.
Vi ringrazio a nome suo per l'iniziativa intrapresa e per tutto ciò che sarà donato a Giuseppe.
Non voglio buttare le mani avanti e lungi da me dal pensare male, ma credo sia opportuno contattare prima Giuseppe o qualcuno che faccia le sue veci prima di intrapprendere iniziative personali ed isolate.
Se per qualche motivo le donazioni non andassero in porto l'iniziativa potrebbe far scaturire azioni legali indesiderate, e non vorremmo trovarci in situazioni sgradevoli per una cosa che deve rimanere un'ottimo gesto. La Solidarietà.
Sicuramente non era questo il vostro intento, ma sarebbe opportuno specificare tutto in maniera più dettagliata sull'iniziativa intrapresa.
Credo che anche chi aderirà al vostro evento voglia qualche chiarimento in più e mi sembra ovvio e lecito chiederlo, sia dal nostro che dal loro canto.
In attesa di un vostro positivo riscontro vi salutiamo amichevolmente e vi auguriamo in bocca al lupo e buon divertimento.
Grazie di tutto !! :)
-
ciao Leader, la tua richiesta è + che legittima, abbiamo deciso di organizzare questo evento come gesto di solidarietà dopo la mail ricevuta dalla segreteria nazionale a.s.n.w.g. (asnwg di cui facciamo parte).
Ovviamente a donazione avvenuta tutti coloro che vorranno avere un riscontro potranno controllare di persona il bollettino di versamento, che provvederò io stesso a scannerizzare e inviare tramite mail. Spero che le mie parole chiariscano la situazione, comunque se in privato mi invii il tuo numero mi farebbe piacere parlarti di persona.
-
Aggiornamenti ricevuti!!!
-
Aggiornamenti e book arrivato