Visualizzazione stampabile
-
ciao allora per rispondere in ordine:
@Ficio-csc: il tempo di realizzazione è stato dai 3 ai 5mesi, contanto l'acquisto del tattico e delle varie tasche, elmetto, ess, frog ecc.
@ Kadri: Purtroppo l'mtv che vedi in foto l'ho venduto Domenica qui su sam. Ma comunque non avrei smembrato il tattico nelle sue parti, mi spiace
-
fa lo stesso, aspetto foto del nuovo setup allora!
-
ricevuto, farò il possibile per fare delle buone foto nelle prossime settimane...devo anche aggiornare quello us army.....appena trovo tempo aggiorno tutto :)
-
Per quello dello U.S. Army chiamami!!!!! :D
Set up sempre più fico Henry...sono curioso di vedere le novità...! :)
Come dite voi Marines...SEMPER FIDELIS!
Io dico...OhhAH! :D
-
Ok setup aggiornato con nuove foto a Pag.1 ;)
-
MALEDETTO!!!
Stavo per andarmene felice al lavoro (che poi andare felice a fare la notte è un parolone però vabbè!) e poi devo vedere le tue foto tutto agghindato! Ma ti sembra bello?!?!?! e io ROSICO!
LOL
Spettacolare come al solito Henry!
Rep per te!
-
mannaggia ai Crispi e alla Mbitr pouch della Pantac .... setup quasi perfetto! :-D
Ma una posizione migliore a quella PRC non riesci a trovarla? Deve essere scomoda li!
-
ahahahahah Grazie Fede, gaurda il lato positivo...adesso hai tutta la notte per pensare al mio setup :p lol
Beppe: originariamente era posizionata in fondo al vest, la scorsa Domenica ho deciso di provare a cambiare e devo dire che non è malaccio nemmeno così...a seconda di come mi gira la terrò o avanti o indiero :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
..Henry...
Beppe: originariamente era posizionata in fondo al vest, la scorsa Domenica ho deciso di provare a cambiare e devo dire che non è malaccio nemmeno così...a seconda di come mi gira la terrò o avanti o indiero :D
Secondo me dovresti trovare il modo di fissare l'antenna.... e qui saranno le tue ref pic a risponderti :-D
-
così com'è non si muove poi molto ma farò una prova :)