Originariamente inviata da
Nikita
Grazie Untouchables per l'obj A, grazie Rainbow per l'obj B, grazie Daino Force per l'obj C, grazie Legionari Malatestiani per l'obj E, grazie SOCOM per l'obj H, grazie Imola Sat per l'obj L, grazie alla croce rossa per l'obj I, grazie a tutte le comparse, grazie a tutti i club che vi hanno aiutati, grazie all'hotel Urania, alla spiaggia delle bc, a tutto il paese di Mondaino, e di tutti i paesi limitrofi, grazie al Sindaco e a tutte le autorità, grazie a tutti gli operatori attivi su tutti gli obj per tutta la durata della Cobra, grazie ai gestori degli agriturismi, sempre disponibili e pazienti, grazie a chi è stato di corveè in cucina a tutte le ore, grazie agli operatori di soccorso, grazie a chi ha impegnato ogni minuto del suo tempo libero per far divertire i partecipanti.
Ho vissuto op Cobra VI dalle retrovie, ma ho partecipato ad altre operation, sia come squadra, che come attrice sugli obj, posso solo immaginare cosa c'è dietro, o quanto impegno e quanto lavoro, o la serietà e la preparazione che deve avere ogni singolo elemento di questa macchina.
Operation Cobra, grazie all'impegno di tutti i componenti, è una delle poche missioni che valga davvero la pena fare ed essere sicuri di non restare delusi al rientro a casa
So quanto vale il sorriso di Fox, perchè rappresenta lo stato emotivo del Cobram... sapere che qualcuno ha spento per qualche minuto quel sorriso... mi irrita... non so cosa si possa fare per farlo tornare a tutti quelli che ho ringraziato sopra... ma spero che questo accada e che tutto ricominci!
Se posso aiutarvi.. non so come... (e sicuramente non ora! :-)) a farvi tornare il sorriso... ditemi come... e lo farò!
Grazie Cobram!